25 gennaio 2012

Il mevcato è una noia



26 commenti:

Daddy i ha detto...

Cavo, hai vagione.
Piuttosto manda il Bvanca in Bvasile che mi fa tvendyssimo.

Milano-Vio 5 ove nette. Alboveto is nothing

COCCOZ1000 ha detto...

Volgave

loden - mcjohn ha detto...

Da vagazzo bevevo la caipivinha senza zucchevo per sembvave più duvo

sullina ha detto...

Invece evi solo un cvetino pevchè faceva cagave!

loden - mcjohn ha detto...

Cagave è div poco....eva ovvibile

il cuggino ha detto...

In questa foto il nostvo pvesidente eva così giovine e con i denti belli dvitti che il vesponsabile dell'avea tecnica gli fa una pippa, altvo che tvendy

Daddy i ha detto...

Hanno evacuato tutte le scuole del vegno
pev un tevvemoto del pvimo gvado della scala di stocazzo (almeno a casa mia)
Io sono basito, pevché mai dovvei lavovave io?

pino1956 ha detto...

è pVopVio VeVo... Pev me che sono IVPino, e sono sopVavvissuto a due teVVemoti teVVibili, ceVte scossette sono come un leggeVo sobbalzaVe.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy suor Lauretta ha continuato imperterrita ad interrogare.

sullina ha detto...

suov Lauvetta non è solo divettvice? è pvopvio insegnante?

loden - mcjohn ha detto...

Cape come pevli gvezzo, buvina

Daddy i ha detto...

Suov l'Uvetta con una mano tiene la scuola e con l'altva sfoglia il vegistvo.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy e intanto fuma il sigaro!
Loden sono tremendamente snob.

Lagrein ha detto...

Azz...questo è il post più sciccoso che abbia mai letto qui sul blog del Daddy...complimenti ha tutti, date sfoggio di autentica classe, mica come quegli zotici analfabeti che sono i bbilanisti, tzè!

Lagrein ha detto...

azz...nemmeno una evve? non ho dato sfoggio della mia classe alfabetica...vabbè

Lagrein ha detto...

vamavvo vevde e vaccapvicciante!

va meglio così?

arturo ha detto...

Neanche buoni di imitare lalu !
Ecco cosa succede ha montarsi la testa !.Neanche buoni di imitare lalu, cape a parte.

COCCOZ1000 ha detto...

Mi si è incvinato il vetvo del volez d'ovo.
Non è una cosa simpatttica, nell'insieme.

sullina ha detto...

Lalu non lascevà alcun commento a questo post. Ho questa stvana sensazione..

sullina ha detto...

Daddy Love, ho il cuove infvanto, posso scvivevti una letteva?

Daddy i ha detto...

Ussignur, chi è stato il gobbo?

sullina ha detto...

Ahahaha! Noooo, il gobbo (che poi non è un tifoso..) è pev il momento in stand-by.

Lagrein ha detto...

Sull, stand-by? lo hai rinchiuso in uno sgabuzzino?
che vuol dire non è tifoso? gobbo è, quando meno te lo aspetti si rivela per quel che è, questione di dna

Lagrein ha detto...

cmq MM somiglia un sacco a Joey Ramone in questa foto!

http://blog.max.rcs.it/pensieri-parole/files/2011/04/tumblr_lg4kclsKZu1qgg5i6o1_500.jpg

sullina ha detto...

Lagrein, sei stato a Berlino nel Ramones Museum? Che figata!!

Il fanciullo è in stand-by perchè non ho voglia di chiamarlo per uscire, tutto qui. Ho in testa altro.

Lagrein ha detto...

No Sull, mai stato a Berlin. il Ramones Museum ce l'ho in testa, ho praticamente impresso tutto il concerto del '96 al palatrussardi. uanciùtrifòr e via, i primi 54 minuti una raffica di pezzi uno dietro l'altro senza interrompere...delle macchine! E Joey già non si reggeva in piedi porèllo....mi viene da piangere