2 gennaio 2012

caramelline gommose



21 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Tutti i bambini se ne riempirono la bocca di rosse con lo squisito ripieno, di verdi acidule, di barchette di liquirizia, di gelatine di lampone.... E poi era sempre bene tenere una sigaretta di cioccolata all'angolo della bocca, perché il sapore di cioccolata, unito a quello di gelatina di lampone, aveva un gusto delizioso....(Pippi Calzelunghe).

Caperucitaroj@ ha detto...

Io le voglio tutte.

Daddy i ha detto...

Pippi é una grande!
Voglio portare le bimbe al parco in Svezia.

sullina ha detto...

Ho la bava alla bocca.

Lagrein ha detto...

solo a veder questa foto mi si sono cariati 2 denti(cit.)

quelle a forma di uovo al tegamino sono inquietanti...

lalu-neroblu ha detto...

Io invece alla vista di tutto quel ben dì Josè ho preso 2 maalox, ma volentieri!

lalu-neroblu ha detto...

Evviva primo commento dal mobile, adesso chi mi ferma più?

sullina ha detto...

Quelle a forma di uovo sono le mie preferite! Quando ero piccola le prendevo sempre all'oratorio e le lasciavo per ultime per gustarle meglio.

Forza Lalu!!

lalu-neroblu ha detto...

questa S.Lucia mi sono sparata una confezione da 330 gr di rotellone haribo in un colpo solo.... una dopo l'altra, secondo la nana sono drogata...
comunque dal cell è carino ma vuoi mettere la comodità della tastiera??? qui non serve neppure guardare, lo sento sulle dita quando sbaglio

loden - mcjohn ha detto...

mi piacciono le cocacole frizzanti, gli orsetti gommosi e le liquirizie ripiene...ma come nel libro di Pippi è anche bello metterne in bocca una manciata mischiando tutto e via...

Daddy i ha detto...

Ora faccio outing: le gommosine nun me garbano!
Ma proprio per niente.
Io voglio i dolci veri, quelli con la panna!!!

sullina ha detto...

Daddy, allora non sei la mia anima gemella!

Lagrein ha detto...

Straquoto Daddy, dolci veri, genuini e senza coloranti!

loden - mcjohn ha detto...

Quando mia madre faceva la maionese io non la mangiavo mai. Non mi piaceva il sapore perchè ero abituato a quello della Calvè...mi mancavano i coloranti ed i conservanti

lalu-neroblu ha detto...

a me piace solo il brodo di dado, si sappi
anime volenterose, ho una crostata di crema pasticcera e fragole da finire prima possibile, chi volesse aiutare faccia un passo avanti
assicuro che è buona, bu ha mangiato le bricioline della base per colazione

COCCOZ1000 ha detto...

Io sono riuscito a smettere di mangiare le caramelline gommose.
Ho iniziato facendo un buchino vicino al filtro prima di mangiarle, poi mi sono messo un cerotto caramelloso sulla spalla e infine ho iniziato a drogarmi.

Vado...

Lagrein ha detto...

Lalu mi offro volentieri volontario per la crostata.

nelle gommosazze ci sono i coloranti, nel brodo di dado il glutammato...azz(cit.)

lalu-neroblu ha detto...

Lagrein, peccato, sono andata dalla mamma e l'ho divisa con lei...
se ti conforta posso postare la foto

Daddy i ha detto...

Voi mangiate gomma zuccherata e la chiamate dolce.
Io sono un quoquo, non posso.
La mia etica professionale me lo impedisce!
Finirete nel girone degli ingommati adulterati.

Wes Honey ha detto...

Eccomi riemerso dal nulla. Mi siete mancati.

A me piacciono solo le cocacoline ma senza lo zucchero sopra. quelle lisce.

Tutto il resto lo mangio ma non impazzisco.

Lagrein ha detto...

daddy, tu quoquo?