14 gennaio 2012

Buona notte



8 commenti:

Lagrein ha detto...

ah Toto, ricordo con i brividi le sue performances a sanremo...

Daddy, come mai hai messo questa? "voglio andare a vivere in campagna" non l'hai trovata?

sullina ha detto...

Devo ubriacarmi prima di sera, altrimenti divento pazza. Lo sapevo, lo sapevo! Zero tensione durante la settimana. Tutto concentrato il giorno della partita. Ho già preso medicina per l'emicrania.

lalu-neroblu ha detto...

stamattina carico il video parte la musica e peloamo si guarda in giro terrorizzata. non si e' ancora abituata al mobile piccina buffa
io non sono tesa ma forse si dovrebbe chiedere al consorte...
adesso x rilassarmi stiro

Lagrein ha detto...

Sull, prosit! hic

non vai allo stadio?

sullina ha detto...

No. Purtroppo i precedenti non sono a nostro favore.. Nemmeno uno. Non sono scaramantica, è che non è bello quando uno stadio intero ti esulta contro.

Wes Honey ha detto...

Mi metto in marcia per il bar dove mi aspetta il derby.
Cercherò di rimanere in contatto via cellulare.

Che Mou ce la mandi buona.


bbilan merda

Daddy i ha detto...

La tensione sale!
Fino a 5 minuti fa non ne avvertivo i sintomi.

bbilan merda.

Lagrein ha detto...

anch'io sono ormai tesissimo, comincio a sbronzarmi in modo da non essere in grado di intendere entro la fine del primo tempo...

bbilan stramerda!