5 gennaio 2012

Urge traduzione del Daddy e Cuggino

9 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Rasgada?

Lagrein ha detto...

non ho capito che vuol dire rasgàda, però ho capito che mi devo trasferire in Brasile...

all'inizio pensavo fosse una discoteca di Dalmine :)

COCCOZ1000 ha detto...

Sembra che c'entri Del Piero

COCCOZ1000 ha detto...

Soffocotto mi sembra di averlo capito.

Vado...

lalu-neroblu ha detto...

non male la camicetta del kimi raikkonen canterino, sapessi dove si trova ne omaggerei il marito alla prima utile occasione
piegata in due dalle risate sono andata su youtube e ne ho visti altri, in quello di benigni che parla bergamasco capisco di più i sottotitoli in inglese!

Lagrein ha detto...

Coccoz, secondo me dà la ricetta del tapulone: rasgàda è la cipolla, poi c'è mezza nocc di burro, infine la patata...


vado, vado...

sullina ha detto...

Ok, ho finito di rotolare adesso!

Ora invece piango perchè questa è la canzone di Dida e domenica parte :(

Entius ha detto...

Scusate, non ho capito l'ultima parola...

il cuggino ha detto...

Rasgada e' anche sinonimo di raspa. Dicesi raspa l'azione che una gentil donzella compie con passione decisione , ma soprattutto delicatezza nei confronti del suo uomo o anche uomo di altre.......