10 gennaio 2012

Se qualcuno ha qualcosa da dire, che parli ora o taccia per sempre

33 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

A Tevez il bianco dona

Lagrein ha detto...

Capolavoro!

COCCOZ1000 ha detto...

@Lagrein
Il tuo avatar è sempre bloccato.
Nell'header ci metto quello che hai messo nell'albero?

Lagrein ha detto...

Coccoz, prova adesso, ho condiviso il profilo...di più nin zò

Caperucitaroj@ ha detto...

Sicuramente taccio.

lalu-neroblu ha detto...

strano pensavo qualcosa di piu`sobrio per il tevez e niente velo...

Daddy i ha detto...

Aiuto!




i

Lagrein ha detto...

grazie Coccoz!

Daddy che succede???

Caperucitaroj@ ha detto...

i
il censore?

Daddy i ha detto...

i = i

ebbasta.

sullina ha detto...

Daddy, mi sei mancato! Te l'ha detto Cuggino?

Daddy i ha detto...

Seee, cuggino...

Gente è un periodo di merd.
Tra lavoro, suocera, figli e nipoti non vi dico.

Un applauso all'inventore dello spesometro, uno all'inventore delle suocere, uno all'inventore dei figli e dei nipoti e uno all'inventore delle cognate!

Wes Honey ha detto...

....e un vaffa all'inventore del Natale... :D

Nus ha detto...

Io, io, la bacio iiio la sposa..... ah no

Wes Honey ha detto...

Ma quello dietro a Galliani è Suma che si sta scervellando su come spiegare la notizia su BBilan Channel?

COCCOZ1000 ha detto...

@Daddy
E' tutta colpa di arturo (e anche di loden).
Azz...

Daddy i ha detto...

L'ultima che stava per sposarsi con Galliani si é fatta suora...

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo ma si può sapere dove cacchio sei??? Non per farmi i fatti tuoi. Natale è passato ringraziando il Mou. Puoi riapparire!

Entius ha detto...

Eh eh eh Già, Daddy. Com'è che si chiamava?


PS: E comunque Tevez in versione sposa non si puù guardare...

Caperucitaroj@ ha detto...

I parenti di loden ai matrimoni fanno partire applausi urlando "la sposa é la più bella!!!!". Una volta assomigliava ad una befana. Non é partito neanche un coro. Infami.

Wes Honey ha detto...

E' stato un bruttissimo gesto quello fatto nei tuoi confronti, Cape.


Mi smaterializzo...

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes non siamo più amici. Sull ha sempre avuto ragione sul tuo conto.
Io non porto rancore però.

Daddy i ha detto...

Lei porta solo coca-coline.

Lagrein ha detto...

Wes deve essere stato in preda ad allucinogeni pesanti...non c'è altra spiegazione!
Cape perdonalo, non era in sè, tutti sappiamo che NON può essere vero

sullina ha detto...

Sto ridendo con i singhiozzi!

Wes Honey ha detto...

la battuta è chiaramente opera dell'hacker di Felipe Melo.
Senza contare che è senza senso e assurda in quanto sovverte le tre Leggi che regolano questo mondo.

1 - Cape è semi-divina (si narra che il Mou si svegliò una mattina con l'emicrania. Si rivolse ad Efesto che gli aprì la testa per vedere cos'era e da essa saltò fuori Cape già adulta e nella sua sfavillante armatura di bellezza e bontà)

2 - Cape è meravigliosa (e qui non c'è niente da spiegare. E' così. Punto e basta.)

3 - La ragione ha sempre Cape (Punto già sviscerato a suo tempo).

Caperucitaroj@ ha detto...

Ahaaaaa ecco.

Daddy i ha detto...

Hey, ho visto dell'honey strisciare...

E la parola di verifica è "conate", si di vomite...

sullina ha detto...

Santo pio come lecca Wes!!

Wes Honey ha detto...

Il commento di sullina è chiaramente un attacco alle tre Leggi e, di conseguenza, a Cape stessa.

Hai visto, Cape? Ami una persona che ti accoltella alle spalle quando può. Regolati di conseguenza...

:P

P.S. la mia parola di verifica è "trinitè". Mou, Milito e Cape.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes honey come ho potuto dubitare di te? Un così bravo ragazzo!

sullina ha detto...

Cape, non lasciarti ingannare da quella faccia pulita! La realtà è che è una persona crudele! Io ne so qualcosa!!

Wes Honey ha detto...

Le persone crudeli meritano un trattamento crudele.
Quelle semi-divine meritano solo di essere adorate.
Ma io sono un misero essere umano e mi comporto così perchè non sono infallibile come Cape.

Io non ho bisogno di metterti in guardia da sullina, Cape.
Il tuo status ti impedisce sempre di fare la cosa sbagliata.