27 gennaio 2012

Buon Week



11 commenti:

Lagrein ha detto...

Grande! ahahah

Coccoz è tua?

ps: che colori....quel dorato è di un tamarro...lapo design?

Nus ha detto...

Bravo LOden!!!

Qui nell'astigiano niente terremoto, o per lo meno io non l'ho avvertito.
Ma che grado della scala Parkinson?

Arturo, la mia casa è poggiata sul tufo, infatti ho la tessera del tufoso. Quando torno vedo se è ancora viva o "crepata"

arturo ha detto...

La tessera del tufoso ahahahahahahah
Nus Nus sei un mito per meeee !
Ti stimissimo goombade.

sullina ha detto...

Tema cantanti donne:
- Non so se c'è un motivo particolare, ma la musica che preferisco ascoltare è cantata da maschi. Infatti i miei pusher di musica nuova fanno attenzione a non mandarmi voci femminili. Poi riconosco che certe donne hanno doti pazzesce, per carità. Ma io ascolto i gay che urlano, mi piacciono di più.

Tema gattuso:
- Il nuovo coro è proprio La mamma di gattuso è polifemo!!

Tema terremoto:
- Credo di averlo avvertito anch'io.. ma poco poco.

COCCOZ1000 ha detto...

L'ho fatta io l'ho fatta io!!

Non è vero.
Sob...

COCCOZ1000 ha detto...

@sullina
Il coro ha influito assai.
Non volevo fare una copia di agnelli monociglio, ma sono a corto di idee

Lagrein ha detto...

Coccoz, non importa chi l'ha fatta, l'importante è che si avveri!

COCCOZ1000 ha detto...

@lagrein
E' un periodo che sono a corto di idee.
Sono graditi suggerimenti (settimana prossima)

COCCOZ1000 ha detto...

Mi hanno appena dato una buona idea: Craxi Lopez!
Ci lavoro sopr lunedì.

Lagrein ha detto...

Tema cantanti:

Sull tu ascolti roba hard, chiaro che il 98% della roba hard o metal è cantata da maschi.
Anch'io se ascolto rock mi aspetto voci maschili, e le preferisco.

Ma a me piace molto sentir cantare e vado oltre al discorso "genere musicale", scendo a compromessi.
La mia voce preferita per dire, è quella di Lara Fabian, che fa generi che non ascolterei mai se cantati da pincopalla.

Nel rock, per come la vedo io, non c'è il bel canto(tranne poche eccezioni), e non è richiesto. Per canto non intendo bella voce, intendo tecnica e doti interpretative.

Il mio Idolo Assoluto è Neil Young, che quanto a voce lasciamo stare....

poi c'è chi oltre alla tecnica sfoggia anche doti particolari:

http://www.youtube.com/watch?v=1qOQHB_V2g0

Chiudo dicendo che a mio parere le migliori voci oggi in Itaglia sono Petra Magoni e John De Leo

Non ve ne frega niente, lo so, ma a me mi andava di scriverle 'ste cose

Lagrein ha detto...

Coccoz, quanto a idee io son messo male, sempre.
non fosse così almeno uno straccio di cocker ce l'avrei in bacheca

Craxi Lopez è fantastica!