25 gennaio 2012

Se le magnamo?


Sperèm!

21 commenti:

Lagrein ha detto...

Lalu, hai acceso il ferro da stiro?

Anonimo ha detto...

cosa c'entra il ferro da stiro oggi??? ho dato ieri sera
lu
(adesso entro con il mio nome)

il cuggino ha detto...

Prima ce li magnamo e poi ce li cagamo! Stasera mi sento poeta chiedo scusa.

lalu-neroblu ha detto...

cuggino cuggino, siamo fuori dalla fascia protetta, vero?

Lagrein ha detto...

Uhm...Wes è fuori di testa....Chivu lassamo perdere....direi che facciamo cacare noi.

e svegliaaaaaaaaaaa, su ragazzi, annamo!

lalu-neroblu ha detto...

ho nutrito la belva e poi l'ho invitata a vedere la partita con me sulla seggiuolina famosa, ultimamente porta bene... sperem

lalu-neroblu ha detto...

bu non è ancora arrivata.... ve ne siete accorti?

Lagrein ha detto...

Lalu...devi stirare o cucinare, non c'è alternativa...

ho levato i babà che menano gramo e a me proprio non piacciono uff

lalu-neroblu ha detto...

ho steso la lavatrice, non va bene? ok, vado a lavare i piatti

lalu-neroblu ha detto...

ho lavato i piatti...
ho la stessa felpa di barca-Inter e della Final (felpa a maggio, ma non sentivo niente), adesso indosso anche la Sacra Maglia, forse mi manca solo il rosario ma non vorrei esagerare visto lo scossone di stanotte...

Daddy i ha detto...

Vendiamo Thiago! (che bella pirlata) e compriamo un arbitro, come fanno gli altri.
Si è mai sentito di un arbitro ionfortunato?

Daddy i ha detto...

Sull, noi ti vogliamo bene, tu lo sai :-)

E' che è difficile abituarsi, prima ti ritrovi in cima al mondo e poi, uno alla volta, ti vendono tutti e ti ritrovi in cantina.

Lagrein ha detto...

ci siamo svegliati troppo tardi cazzarola...niente Triplete quest'anno

il cuggino ha detto...

Adesso sotto per il doble!!!!!

Daddy i ha detto...

Magari adesso MM ci regala un giocatore.
Basterebbe distrarre Pao e Lillo...

lalu-neroblu ha detto...

va beh
notte notte (e speriamo anche qui)

sullina ha detto...

Buon Natale amici!

Stasera non ho niente da dire, buon per voi.

pino1956 ha detto...

al prossimo birrale porto le sfogliatelle.

Mi sorge un dubbio: ma anche a quest'arbitro qualche interista gli ha trombato la moglie?

Nus ha detto...

Thiago ci vuole bene, l'ha fatto per noi, così non soffriremo troppo per la sua partenza.

Per rappresentare meglio il nostro primo tempo in foto ci vorrebbero delle svogliatelle

Daddy i ha detto...

Io preferisco le sbarbatelle.
Ma lo dico per puro amore della verità.

Nus ha detto...

No, lo dici per puro sesso della verità