31 gennaio 2012

Branca, ho una cosa da dirti..



11 commenti:

Lagrein ha detto...

Se non ricordo male questo simbolo nell'antico idioma gaelico rappresenta il "taglio netto"

Branca, fossi in te tornerei in Brasile....per restarci

Daddy i ha detto...

Che poi se ne andato in Brasile per comprare Palombo?

Daddy i ha detto...

Sull, sfogati pure con noi.
Dicci tutti i cazzi tuoi che siamo qui ad ascoltarti, vero Lagrein?

sullina ha detto...

Ringrazio solo il marito di Lalu per la sincera solidarietà. Tutti gli altri meriterebbero lo stesso trattamento di Branca.

Confermo che Wes è stato il primo ad informarmi della triste notizia. Figurarsi, non vedeva l'ora!!

Daddy i ha detto...

Sull, tu ragioni con il cuore.
Noialtri siamo maschi eteropolsuali, capisci che oltre alla incomprensibile cessione di Thiagotuo non andiamo.

Lagrein ha detto...

certo Daddy, ma solo per il suo bene...vai Sull!

Lagrein ha detto...

cmq Sull non ti abbattere, sono certo che a breve la Apple rilascerà la "Thiagonesuo app", praticamente una app ad personam

arturo ha detto...

Lagrein , mi hai fatto ribaltare.
Ora smorzo tutto , ma prima concedetemi un urrah per Angelino, un combattente.

Lagrein ha detto...

ciao King Arthur!

lalu-neroblu ha detto...

sull, cara, un affettuoso saluto dal divano!
io per solidarietà sto stirando, veramente
e domani ho un corso sul diritto nell'ambito degli acquisti, mercoledì prossimo il rovescio
forse in banca hanno scoperto che ho iniziato una maglia quando ero incinta e non l'ho ancora finita? mah

Anonimo ha detto...

Your method of deѕcгibing аll in thiѕ articlе is truly pleasant, evеry one can effortleѕslу know it, Thanκs a lot.


my web site :: slow cookers with timers