10 gennaio 2012

Chi ha paura dei Maya?

10 commenti:

Daddy i ha detto...

Grande Giove!

Lagrein ha detto...

Wes fossi in te avrei paura di Cape, i maya facevano bene l'olio di semi di mais, punto

sullina ha detto...

Io amo Micheal J. Fox.

Non ho altro da dichiarare.

i!

COCCOZ1000 ha detto...

Questa foto è venuta un po' mossa...

Catt!v!ss!mo

Nus ha detto...

Questi Maya erano davvero dei fenomeni. Riuscire a calcolare il giorno esatto della fine di un pianeta nato 4 miliardi e mezzo di anni prima, che precisione. Meglio degli Svizzeri. Tanto di cappella.

Caperucitaroj@ ha detto...

Loden ha paura del dentista. Chissà se a quest'ora é già svenuto dopo l'anestesia.

sullina ha detto...

I Maya non hanno predetto la fine del mondo. Dicesi prostitussssssione intellettuale.

Nus ha detto...

Infatti io mi riferivo proprio ai prostituti, e c'è gente che ci crede davvero

Nus ha detto...

Non c'entra niente ma quella del Mac Donald di Lag mi ha fatto ridere un sacco

Lagrein ha detto...

Nus grazie, almeno tu mi dai soddisfazione!


Sull, che cosa avrebbero predetto i Maya? il mais ogm?