18 luglio 2011

Meglio emigrare.

La nuova finanziaria ci costerà cara: mutui più pesanti, ticket e via dicendo.
La classe politica ci chiama al sacrificio.

Poi leggi questo blog  e ti chiedi perché.
Non si tratta di destra o sinistra, qui si tratta di capire quanto la classe politica italiana sia andata oltre ogni limite.
La nostra non è una democrazia, se lo fosse sarebbero state prese le opportune contromisure.
Basta alla politica di professione, basta.
Non si può dar modo a dei ladri di insediarsi, intrallazzare, farsi i cazzi loro a spese della collettività.
Massimo due mandati e poi a casa, non si può più essere rieletti.

E chi ruba restituisca il malloppo.

12 commenti:

sullina ha detto...

Ho avuto modo di leggere quel blog. Mi è uscita la bile dagli occhi. Io lo dico sempre: un bel giorno, mi sveglierò e farò la rivoluzione!

sullina ha detto...

Intanto vado a dormire. Magari quel giorno sarà domani!
Notte

Daddy i ha detto...

Ciao sullina.
Finito di stirare?

Oggi giornata no.
La baby piccola ha quasi 40 di febbre. Quando sono malate mi spaccano il cuore.
Quel faccino, gli occhi lucidi, le guance rosse. Perdono tutta la loro vitalità.
Gli comprerei il mondo, ma non me lo chiedono...

Daddy i ha detto...

Notte!

COCCOZ1000 ha detto...

Concordo in pieno illustre l'onesto daddy.
Quando tutti capiranno che il problema non è destra o sinistra forse inizieranno a cambiare le cose.
Forse.
Io spero nel movimento 5 stelle.

Auguri alla piccolina.

sullina ha detto...

Patatina malata.. nooooooo!! Che tenerezza!! Dai dai che si riprende in fretta e tornerà subito sul tuo groppone!
Ma.... am pure tu eh!

Daddy i ha detto...

Sullina io mi sono fatto tutte le am stanotte.
Purtroppo la febbre per noi è un brutto sintomo.
La prima baby ha sofferto di convuslioni febbrili e temiamo per la seconda.
Ma stanotte è passata :-)

sullina ha detto...

Occazzo! Mi metti l'ansia. E' ufficiale, Daddy mi ha messo l'ansia. Come se il 2 di picche non mi stia creando alcun problema interno.
Posso comprarle anch'io il mondo? Anche se non me lo chiede..

Daddy i ha detto...

Sullina, grazie per il supporto morale ma non serve ansiarti!

Ci siamo abituati, nulla di grave, basta solo tenerle sott'occhio.
Poi dopo i 6 anni tutto torna alla normalità.
C'è di peggio purtroppo, credimi.

sullina ha detto...

Bhè, l'ultima frase mica mi tranquillizza!!

arturo ha detto...

se invece a migrare sotto una bella ghigliottina fossero "loro" ?

Entius ha detto...

"Massimo due mandati e poi a casa, non si può più essere rieletti.
E chi ruba restituisca il malloppo."

Sì e poi c'era la marmotta che faceva la cioccolata...