9 luglio 2011

Il cloro


Goombadi carissimi, lo sapevate che il cloro è un afrodisiaco naturale?
Secondo voi perché in piscina a 10 maschi su 8 gli viene di farci un pensierino?
Oltretutto non bisogna neppure fare la doccia!

Io, che certe cose le so per di mio, da anni per sedurre mi moglie mi cospargo tutto di cloro, se ne avanza lo uso anche sulle lenzuola (ho delle lenzuola bianchissime che non potete nemmeno immaginare) e poi faccio finire la bottiglia al cane prima di lasciarlo uscire il sabato sera per le sue cose.

Ci sono però delle precauzioni da prendere. Certo perché un abuso di cloro può portare a delle complicazioni.
Tipo un mio amico del Sudan, quando gli ho suggerito questa strategia vincente, ha voluto esagerare e adesso ha un figlio albino. Però anche lui sto pirla era andato a fare scorta di candeggina alla Lidl!
Gli ho detto ma sarai un bambo, mi risparmi sull'Ace?
Certe serate si costruiscono nei particolari:
Cenetta intima al ristorante? Si, va bene ma prima ricorda di far macerare l'arbre magique dell'auto nel cloro per tutto il pomeriggio.

Che poi adesso che ci penso, la signora delle pulizie al lavoro... sempre con la bottiglia del cloro in mano...
Devo stare attento attraggo anche le vintage.

10 commenti:

sullina ha detto...

Io te l'avevo detto che sarei andata alla grigliata. Spero che tu non abbia apparecchiato anche per me.
Comunque sono a casa. Un sonno che non te lo racconto. Ho toccato solo un bicchierino di vino rosé come aperitivo e poi mi sono fiondata su cocacola ed estathè. Niente cloro!! Ho delle immagini che testimoniano il tutto (se la mia amica le pubblicherà). Sono stata bravissima.
Buonanotte.

Daddy i ha detto...

Buongiorno

2:33 am.
Saresti stata brava?
Adesso aspetto di sentire anche gli altri tuoi amici e poi do fuori di brutto.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy se non hai ancora buttato tutto in piscina, vado a correre un'oretta e poi arrivo. Ma anche se hai buttato tutto in piscina, arrivo lo stesso, và. Il tutto macerato nel cloro per una notte...hmmmmmm
PS Al Birrale avresti rischiato la violenza carnale allora. C'erano due signore Vintage dietro il nostro tavolino che.....

arturo ha detto...

Serata caldissima ieri sera in quel di Pinzolo: c'era la "Bedy".

Nel pomeriggio di oggi in quel di Pinzolo la raggiunge il "Coutinho".

Se anche lui sarà vestito di bianco ne dedurro che i due si sono sdocciati col cloro. staremo a vedere
-----------> neh <-----------

buona domenica !

COCCOZ1000 ha detto...

Il cloro è afrodisiaco? Non solo, è anche eurodisiaco!

Non mi capacito nemmeno io...

COCCOZ1000 ha detto...

Ricordo alL'onesto daddy che non sarebbe simpatttico bannare il vice.
Azz...

sullina ha detto...

Daddy, tornare a casa il sabato sera alle 2.33 è da bambina davvero molto ma molto brava! Dovresti leccarti il baffi!
In compenso stasera siamo stati colti in quel di Ozegna (TO) da una specie di tromba d'aria con chicchi di grandine grossi come palline da ping pong. Che paura. Mai vista una roba del genere. Correndo per cercare riparo ne ho preso uno in testa e un paio sui piedi nudi, che male!

Daddy i ha detto...

Non era grandine, era la punizione per il rientro di sabato.

sullina ha detto...

Ma che cavolo! Non mi sono mai cacata così tanto..
Non me lo meritavo!

Nus ha detto...

Il cloro? Porca vacca è quello? E io che pensavo che mi venisse barzotto perchè vedevo un sacco di donne seminude...