4 luglio 2011

Prima bozza

10 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Dove lo mettiamo il nerazzurro? Nel cielo?

arturo ha detto...

e dove se no? l'inferno è già tutto occupato da jubentini e bbilanelli

:-)

Daddy i ha detto...

Ma io cosa ci faccio la sopra?
Io voglio stare insieme al popolo!

Daddy i ha detto...

Stringeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Daddy i ha detto...

Per il resto è meraviglioso!

Daddy i ha detto...

Coccoz, riusciresti a togliere le scritte dal mio avatar?


Che scassa scassa che sono. :-)

COCCOZ1000 ha detto...

Ok, tolgo le scritte e provo a rendere un po' più "rocciose" le facce. Cielo nerazzurro?

Daddy i ha detto...

Cielo nero, cielo blu
cielo come lo vuoi tu!

loden - mcjohn ha detto...

Mi sembra bello

arturo ha detto...

@ COCCOZ
sembra bello anche a me.
Comunque per l'ottima educazione che ho ricevuto dai miei genitori,mamma e papà,considerato l'impegno e lo sforzo cerebrale a cui ti stai sottoponendo, non avrei mai il coraggio di dirti: lascia stare fà schifo ! neh!.................................................................................................................................................................................................................................................Ci sei (colpita) cascato ! attento che ti fai male

perdonami,quando le dita prendono il sopravvento sulla decenza, il conto poi lo paga la tastiera