20 luglio 2011

Sullinaaaaaaaaaaa



Tutto bene?

33 commenti:

sullina ha detto...

Oddio che immagine brutta!
Ieri sera sono stata malissimo, ma stamattina mi sono svegliata decisamente meglio. Vediamo come evolve la giornata, visto che non ho ancora digerito la colazione..

arturo ha detto...

Sullina cosa c'è che non và? dillo a papà.
Come primo consilgio senza nulla sapere appellati al quinto emendamento e\o in subordine richiedi la prescrizione.

Un saluto a tutti escluso COCCOZ1000 che sembra essere informissma è questo è male!

sullina ha detto...

Arturo, i tuoi consigli sono splendidi regali, li conservo nel mio cuore e li applico con dedizione.
Sto effettivamente meglio. Diciamo che ho dovuto fare un ultimatum al mio intestino. A differenza di quelli di Marotta, i miei funzionano!

Daddy i ha detto...

prova, prova, sa sa sa
uno due tre

sullina ha detto...

Cosa non funziona Daddy?

Daddy i ha detto...

Ssssssssssh
che se mi sentono in ufficio mi segano le gambe ( e già sono corte di loro)

Sto cercando di configurare la mail nuova sul mio telefono.
Quando inserite un commento mi viene girato nella casella mail.
Volevo vedere se funziona.
Per adesso nulla, e si che non uso wordpress...

sullina ha detto...

Allora ci riprovo!

Piripì-Piripì! Arrivato?

Daddy i ha detto...

Piripi - piripi era una citazione?

Comunque non funge.
Ci riprovo stasera.

SI PUO' FARE!

Daddy i ha detto...

Forse adesso ci siamo.

Daddy i ha detto...

Yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Che bambinone pirlotto.

arturo ha detto...

Sulli non puoi immaginare quanto valga per me il sapere che : "i tuoi consigli sono splendidi regali, li conservo nel mio cuore e li applico con dedizione"

Quando tornerà Loden e leggerà il commento sarà certamente assalito da invidia e vorrà scaricare il livore a spese di Coccoz1000.

Scusa se è poco, neh!

arturo ha detto...

daddy funzia?

arturo ha detto...

funzia si o funzia not?

arturo ha detto...

La piccola ? not news good news immagino!

COCCOZ1000 ha detto...

Sono riemerso dalla camera oscura.
Arturo non è migliorato, torno dentro...

sullina ha detto...

Daddy, non era una citazione, era il suono di un sms. Sia chiaro, il mio telefono non squilla in quel modo.

Arturo, povero Coccoz! A saperlo ti facevo una sviolinata meno sviolinata!

arturo ha detto...

Coccoz1000, mi manchi! veramente! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arriva mia moglie: passo e chiudo!

arturo ha detto...

Coccoz povero? ma scherzi con tutta la birra che tracanna in caso di crisi apre una birria e si mette a vendere birra di "GIRO", di questi tempi non è poco, neh!

arturo ha detto...

birria = birreria sor-ry

COCCOZ1000 ha detto...

Arturo è sempre più malvagio!
Confido nella sua saggia moglie per mettere freno a questa furia omicida.

arturo ha detto...

tu con fidi, io con aiuto dei parenti. Cartucce con ogiva ultimate,resisto con qualche salva!

Daddy i ha detto...

Azzo
Mi avete riempito il cell di mail.
Postiamo con criterio che mi consumate il toner del cell. :-)

Metto la faccina prima che qualche pulzella generosa mi vada a cercare il toner per cellulari da qualche parte.

Daddy i ha detto...

Dimenticavo
la baby sta meglio.
Si, ha già iniziato a rompere con i capricci.

arturo ha detto...

non mollare,se rompe aggiustala con l'attak! neh

ps goditele al massimo, crescono cosi in fretta che quando li guardi cresciutinon sembrano neache tuoi!

sullina ha detto...

Arturo, i tuoi figli somigliano al postino?

Uh, guarda che bel tiro di Pazzini.. vado.

arturo ha detto...

a 3 postini diversi direi per esser preciso!

COCCOZ1000 ha detto...

@arturo
Lo sai che non posso fare a meno di te, crudele goombade.

arturo ha detto...

COCCOz1000
Sembrerebbe un grido d'aiuto !
Sullinaaaaaaaaaaa ! ti prego intervieni! o in sub ------> ordine Cape lascia le ferie ,torna COCCOZ lo vuole!

sullina ha detto...

Arturo, mi stupisce la tua ingenuità.. Non pensi che possa essere una tattica per addolcirti e colpirti da dietro?

Entius ha detto...

Buonasera a tutti.
scusate ma quello nella foto è Ambrosini?

sullina ha detto...

Entius, no, non è Ambrosini. Dal suo pertugio non esce niente. Pare che sia senso unico in entrata.

Daddy, io spengo tutto, guardo qualcosa in tv e poi vado a nanna. Domani si torna a lavoro!

Daddy i ha detto...

Brava sullina!
Finalmente pm

sullina ha detto...

Vergognosamente pm..
Ho guardato palermo-siena e il mio bellissimo Claudio si è fatto male, botta al sopracciglio, era tutto sanguinante che sembrava l'avatar di Loden! Mi sono spaventata! Ma poi è rientrato in campo, tatino mio. Sono crollata.. :)