18 luglio 2011

Bevi Spadozzi!


e per chi è astemio

9 commenti:

sullina ha detto...

Fosse una birra scura, sarebbe la mia preferita, sicuro!

Daddy i ha detto...

Io le scure no le so apprezzare, ancora...

Però mi sono dato alle birre artigianali.
Ho scoperto un mondo!
Però bisogna saper scegliere, non è tutta birra quella che fa la schiuma.

sullina ha detto...

A Chieri, dove vivo, c'è un birrificio. Le birre sono davvero buone. Una ha vinto la medaglia di platino (premio speciale tra le varie medaglie d'oro di tutte le categorie) a livello mondiale. Micacazzi.

COCCOZ1000 ha detto...

La Spadweiser lascia un sedimento sul fondo della bottiglia che può essere riutilizzato per ricaricare l'accendino.

arturo ha detto...

nel paniere esiste una bibita anche per chi non ha sete?

Buon mezzogiorno a tutti pessimi-sti e otti-misti, il filetto? dopo dopo!

Ps al daddy si dice che la febbre aiuti lo sviluppo fisico in altezza,
non tutto il male viene per nuocere.
Una carezza da parte mia alla Tua piccola e anche ha quella più grande !

Daddy i ha detto...

Grazie arturo.

@ Coccoz,
quella del sedimento per gli accendini bisognerebbe brevettarla.
Sono queste le idee che possono farti diventare ricco.
Farei di più, una gamma variegata di sedimenti da scegliere a seconda delle esigenze.

Ci dovrebbe essere quello per gli accendini, quello per fertilizzare i gerani, per seccare il gatto.
Se poi il sedimento sadimenta allora sfondiamo pure nel mercato dei chewingum

"Spadweiser Spadozzi, enjoy your sediments!"

COCCOZ1000 ha detto...

Ottima notizia, visto che mi mancano solo 18 anni di mutuo.

Il sedimento che sadimenta merita sia l'oscar che l'internamento coatto.

sullina ha detto...

Goombadi,
come si fa ad affrontare un amico che si è dichiarato e il quale non riscontra il vostro gusto e che ora chiede pure una serata di chiacchiere per chiarire? Io non posso star qui con quest'ansia terribile! Soprattutto perchè l'amico in questione è davvero un carissimo amico con il quale passerete il prossimo fine settimana al mare e le vacanze estive..

Daddy i ha detto...

Sullina, se solo te ne restassi a casa una sera ogni tanto!

Scherzo,
senti lui sa già, tu sei stata onesta.
Magari le chiacchiere servono a tutti due per stemperare la tensione.
Sii positiva, gli passerà.

F.B.L.