7 luglio 2011

L’ALTRA FACCIA DEL BIRRALE



Sono arrivato molto prima, d'accordo con Arturoduro ed in barba alla tregua per disseminare nel locale trappole per Coccoz.



Il cibo è stata la scusa per non destare sospetti in Cape....



Eravamo muniti di tagliole (arruginite ovviamente, per ferire ed infettare con il tetano) cappi e lame di varie dimensioni.



Purtroppo Coccoz, sospettoso di natura, e dotato di uno spirito di autoconservazione notevole (non si spiegherebbe altrimenti come possa essere sopravvissuto a tutti i nemici che ha) aveva corrotto le cameriere,che hanno bonificato l'area prima del suo arrivo (hanno anche rimosso la carcassa di un cane infetto portato da Alighieri nel baule della sua macchina).



A nulla è valso il corteggiamento dell'Arturo nei confronti delle suddette camerie che, hanno sì ceduto al suo fascino, ma senza rivelare nulla!



Successivamente, alla spicciolata, sono giunti gli altri gombadeys.



La serata si è trascinata apparentemente in maniera del tutto normale e tranquilla senza che Coccoz o gli altri si accorgessero delle numerose pastiglie Spadozzi-Narkoletik che io e gombade Arturoduro scioglievamo nelle altre birre.



A poco a poco tutti i partecipanti si sono tranquillizzati (narcotizzati sarebbe il termine più appropriato) tranne Coccoz che, forse a causa della sua altezza e della sua stazza, ha salutato tutti impennando.



Alla prossima....ci riproveremo!!



Azz....



4 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Azz.....ma sono le temibilissime Spadozzi-narkoletik SKY!!!! Quelle che ti mandan fuori facendoti vedere Sconcerti che pontifica mentre defeca amabilmente dal gabinetto di casa sua..... oh noooooo!!! Povero Coccoz!!!!

COCCOZ1000 ha detto...

Posso confermare che loden e cape sono magnifici.
Arturo - Alighieri è un pazzoide che non si può non adorare, voi non presenti ci siete mancati molto.
Ho un mal di testa che levati, oggi a nanna presto che il mio fegato mi odia...

COCCOZ1000 ha detto...

Il podio monopolizzato è tornato nelle mani del bene!
Argh argh argh!
Arturo - loden- mcjohn, tiè!

arturo ha detto...

Domani non ci sarò per l'intera giornata, trasferta fuori dai confini di stato.
Non allarmatevi se non mi leggerete, anche la mia tastiera ha firmato il contratto di lavoro per cui è giusto concedergli la giornata di riposo.
Al rientro in tarda serata passerò per un cordiale saluto.
Inventatevi qualunque cosa ma domani sera avro un sol desiderio credo: sorridere ! ciao