5 luglio 2011

Sono pronto per il birrale

13 commenti:

Daddy i ha detto...

E quando devi fare pipi?

sullina ha detto...

Caspita Coccoz, che eleganza!

Caperucitaroj@ ha detto...

Bello l'accorgimento per poter venire comunque in moto!

loden - mcjohn ha detto...

è resistente alla fiamma ossidrica?

COCCOZ1000 ha detto...

Continuo ad avere un leggerissimo dubbio sul fatto che la tregua venga rispettata...

COCCOZ1000 ha detto...

Ma è solo una mia impressione, VERO???

loden - mcjohn ha detto...

vai tranquillo Coccoz, tregua sarà (ovviamente non posso impegnarmi anche per Arturo)

loden - mcjohn ha detto...

io e Arturo siamo entrambi scozzesi ma appartenenti a clan diversi....io Mcjohn lui McLoud

arturo ha detto...

tranquillo per quanto mi riguarda garantisce mia moglie, sarà tregua, qual'ora tu non pagassi il conto all'ora tutto tornerebbe in discussione.! :-)

sullina ha detto...

Uffa!! Anch'io vorrei venire al birrale! Che ingiustizia!

arturo ha detto...

sullina di necessità si fà virtù, ma se propiro ci tieni ad esserci ti cedo volentierissimamentemente mente il mio posto, mezza giornata di ferie rinunci alle sigarette (sempre se fumi ) per 6 mesi, guadagni in salute e in più ti diverti. forse!

Caperucitaroj@ ha detto...

Allora vieni, daaaaai Sullina!!! Ti metto vicino a chi vuoi tu....

sullina ha detto...

Arturo, sei gentilissimo, ma non potrei mai andare al tuo posto! Comunque non fumo, grazie al cielo.

Cape, chi voglio io non viene..