29 luglio 2011

Tu quoque, Mirko


Mi piace ricordarti così: con solo la maglia del Montenegro. Spero che ti vada via il sorriso e che vivrai il peggior periodo della tua carriera. Questo non avresti dovuto farmelo. Non me lo meritavo proprio.. Daaaai, come cappero farò a gioire dei tuoi gol? Come farò ad aspettare gli highlights delle tue imprese? Con che coraggio aspetterò fuori da SanSiro il pullman della pisella per salutarti? Ho il vomito..
Per non parlare della maglia rosa, santo cielo. Che amarezza.
Non hai idea della disperazione in cui sto versando. Sono triste, delusa e inconsolabile.

27 commenti:

arturo ha detto...

Con l'augurio che ti si spezzi il capocollo nel corso del primo allenamento.
Solo per non far soffrire troppo la nostra Sullina.
Antisporti,vita al,lontana dai miei pensieri. Neh!

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz come ti capisco ... Loden qui si vuole fermare dopo un solo negroni ..

Daddy i ha detto...

L'ha presa bene...

Coraggio, tanto a natale si sarà gia pentito.

Prozio ha detto...

Però, che finesse... io ce lo vedo benissimo in bianconero, un bijou

sullina ha detto...

Arturo, eri in vacanza? Non ci hai detto niente.. ci sei mancato.

Mirko, spero di vederti presto. Due sberle non te le leva nessuno!

Caperucitaroj@ ha detto...

Euella prozio che piacere incontrarla di qua!!

Daddy i ha detto...

Ciao Arturo!
Meno male che sei tornato, Sullina è in fase depressomaniacalomicida, serve un volontario che , travestito da Mirko si immoli sotto i colpi della sua rabbia.

Anonimo ha detto...

Ok...travestiamo Marotta da Vucinic.

Tanto peggio di così...può solo migliorare.

Wesley78
(come caspio mi loggo con la mia utenza di wordpress di Iorg???)

Daddy i ha detto...

Ciao wesley, ti devi loggare con un account di Google.

Daddy i ha detto...

Ciao wesley, ti devi loggare con un account di Google.

sullina ha detto...

Ciao wesley, ti devi loggare con un account di Google, giusto per facilitarti la vita.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wesley questa tua richiesta mi rende felice. E' la dimostrazione che non sono l'unica a stirare la tastiera al rovescio per non far incollare i tasti...
Questa è più ermetica di quella di là del Daddy...
Coccoz batti un colpo...

Daddy i ha detto...

Stimatissimo Prozio, fai conto che un account di google ti qualifica enormemente.*
Io l'ho inserito nel mio curriculum ed ho trovato subito lavoro.
Poi mi sono giocato i numeri della password ed ho fatto 6 al superenalotto.





* Mr. Jack Jhonson, di Detroit non si è fatto un account di Google e dopo soli sei giorni un meteorite gli ha sfondato il tetto di casa. Fortunatamente Mr. Jhonson non era in casa al momento perché ricoverato a seguito di un incidente stradale nel corso del quale aveva perso entrambe le orecchie.

Daddy i ha detto...

Update

A Mr. Jhonson, dopo essersi fatto un account di Google, sono ricresciute le orecchie e il comune gli ha regalato una villa con piscina!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Pur essendo tutto molto vero e molto bello, Daddy, era Wesley che chiedeva lumi...non prozio ....mi sento un po Sull nel dirlo.

Daddy i ha detto...

Cape, hai ragione, tuttavia, a mia discolpa potrei portare mille giustificazioni:
1) Sono un pirla (cosa nota da tempo)
2)Non ho dormito bene
3)Il sangue dal naso mi annebbia la vista
Etc, etc, etc.

Ma, nella tua posizione di studentessa a rischio non farei tamto la precisina, che il 6 in condotta è li dietro l'angolo.

Poi lunedì mi voleva corrompere con una mela...

Daddy i ha detto...

Oltretutto il fatto che tutti se ne vadano in ferie, mentre il sottoscritto è sempre al lavoro anche di sabato, mi rende vendicativo oltre misura.

Adesso chiamo la simpaticissima Monica Rizzi (consigliera della lega in Regione e badante del "Trota") e gli chiedo se non abbia un dossier anche su Cape...

Caperucitaroj@ ha detto...

Nooooo il trota ..... Daddy dai perdonami per l'ultima volta ..non lo faccio più.
Tua cape. Con la testa sotto i tuoi piedi. E puoi anche muoverti quanto ti pare e io zitta sotto.

sullina ha detto...

Per puro amore della verità, mia mamma ci tiene a farvi sapere che io non sono precisa per niente. Vorrebbe che io vi mostrassi le foto della mia camera. Ma ho una reputazione da difendere e non lo farò.

Daddy i ha detto...

Io ti assolvo!
Per penitenza presterai i telefono a Loden.

Ma ho come la sensazione che lunedì sarà una giornata difficile, molto difficile.
Sono successe un sacco di cose, e il mio sangue dal naso è stato copioso.

Daddy i ha detto...

Sullina, le foto della tua camera le avrà già il Trota.

Adesso lo chiamo.

COCCOZ1000 ha detto...

Mi appaleso solo ora causa risveglio tardivo.
Ho bisogno di ferie.
Azz...

sullina ha detto...

Non ti fanculizzo solo perchè il Daddy ti vuole bene.

COCCOZ1000 ha detto...

Quanta acrimonia...

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz non mi pare che sti compleanno di pulzelle acalcifere debbano essere poi tanto male comunque ...

Caperucitaroj@ ha detto...

Fanculizzo......questo verbo.... Non so perché ....ma alla Sull mi pare potrebbe piacere ...

sullina ha detto...

Ahahaah! Ho sempre usato il verbo "fanculizzare", ho dei testimoni, tabulati di conversazioni telefoniche e sms. A qualcuno invece piace Sfanculizzare, con la S davanti. I miss Esso!