4 luglio 2011

Seconda bozza

15 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Qui le facce sono più "rocciate"
Era meglio prima?

Daddy i ha detto...

Io lo prefersico così, ma me non mi fai rocciato insieme agli altri?
Cosa ci faccio lassù se non mi scappa nemmeno la pipì?

COCCOZ1000 ha detto...

Ma il papà non deve vigilare sui pargoli?
Aspetto i commenti degli altri.

Nus ha detto...

Bellissimo! Solo vedrei meglio il cielo più cieloso e meno maglioso, secondo me

arturo ha detto...

Che criticoni che siete, sopratutto COCCOZ, mai contenti neh !

loden - mcjohn ha detto...

concordo con Nus, se possibile il cielo noroazzuro ma + cielo

COCCOZ1000 ha detto...

Per il cielo più cieloso non c'è problema, aspetto ulteriori suggerimenti dagli assenti.

Caperucitaroj@ ha detto...

Sei un artista secondo me è bello bello bello. Ok il cielo più cieloso.

sullina ha detto...

Io penso che sia stupenderrimo! Provo a mandarti via fb una foto per fare il cielo. Vediamo se ai goombadi garba l'idea.
Daddy lì sopra ci sta da Dio!

sullina ha detto...

Ah, in questa versione più rocciosa, il mio bellissimo Claudio sembra sfregiato :(

Nus ha detto...

Sempre secondo me, Il Daddy ce lo vedrei lì in cielo un po' spiritoso, nuvoloso, etereo, fluido.

Nus ha detto...

Sullina, ma chi è il tuo avatar, mi sfugge, ce l'ho sulla punta della ... non ho assolutamente idea di chi sia.

sullina ha detto...

E' il bellissimo Claudio Terzi, centrale difensivo del Siena, nonchè ex capitano del Bologna, micacazzi, eh!

Nus ha detto...

Ah. Centrale, ma tu lo chiameresti Terzino mio...

Questa è orrenda, svanisco.

sullina ha detto...

Non ci avevo mai pensato.. ahahahah!