5 luglio 2011

Diciottesima bozza



22 commenti:

Daddy i ha detto...

Si!

Daddy i ha detto...

Proviamola, vediamo l'effetto che fa.

arturo ha detto...

COCCO tu sei certamente una persona stupenda, ne sono certo, anzi che dico stupenda,stupendissima!
E non è un complimento.

loden - mcjohn ha detto...

molto bello anche se Il Daddy, proprietario del blog, è un po' defilato e non mi sembra giusto

COCCOZ1000 ha detto...

L'onesto daddy dimmi se devo modificare la larghezza e di quanto.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy marmorizzato ma in evidenza anche secondo me! Coccoz non odiarci ...

Daddy i ha detto...

Coccoz, prova a caricarla. Dovresti riuscirci come amminsitratore.

Daddy i ha detto...

Poi mua vado bene anche defilato, che di profilo miro l'orizzonte per vedere se c'è della fagiana...

Daddy i ha detto...

Io mi preferisco a destra.
Ecco.

loden - mcjohn ha detto...

bravo Coccoz

COCCOZ1000 ha detto...

Come al solito oggi il MAC non mi fa collegare a interistiorg, maledetti arturo e loden - mcjohn.
Azz...

arturo ha detto...

Nella versione allargata , secondo me l'avatar di Daddy scompare un pò, sarebbe giusto potesse trovare maggior rilievo.
Non è un una critica sia chiaro è solo un opinione.

arturo ha detto...

Posizionarlo a meta fra roccia e cielo forse risolverebbe il problema, che ne pensi?

sullina ha detto...

Sono senza parole. Meraviglia.
Anch'io sostengo che Daddy dovrebbe vedersi di più. Magari con il faccione più grande oppure al centro al mio posto.

arturo ha detto...

Per intenderci posizionato + o - come lìorso di Nus

arturo ha detto...

Ha guardare bene anche il tuo andrebbe poszionato più alto, come dire ,posizionati da formare una linea curva!

arturo ha detto...

Il tou va benissimo, solleverei il Daddy ancora un cicin diciamo il naso appena sopra la linea della roccia!
dai sono un rompiballe lo sai no!

Caperucitaroj@ ha detto...

Perfetto.

Daddy i ha detto...

Non vedo capezzoli.

arturo ha detto...

Domani sera per premio mi dovrai offrire almeno 3 birre anzi facciamo 4
Poi di nascosto le passerò a Loden -Mcjohn e Cape

Caperucitaroj@ ha detto...

Grande Arturo! Come sono contenta che ci sarai anche tu! Ma porti anche la tua signora?

arturo ha detto...

No assolutamente da escludere, vengo da solo poi magari ritorno in compagnia :-)