7 luglio 2011

IL BIRRALE
Vabbè, se non ci penso io.... qua nessuno si sbottona.... allora... sarò telegrafica:
Io e Loden siamo arrivati verso le 20.00, perchè abbiamo cenato con un amico di Loden (da Ieri Sera mio Idolo indiscusso, seppure tifoso Rossonero.... argh......!!!). Verso le 20.30 è arrivato Arturo. Sua moglie ignorava dove fosse. Un Grandissimo!!! Ha subito ammaliato due signore sedute nel vicino tavolino, lettrici di Iorg. Nonchè la cameriera.... Vecchia Volpe!!!
Poi sono arrivati alcuni Iorg di 1^ e 2^ generazione e Coccoz (riconoscibilissimo per via del casco - a me non l'ha portato, così non ho potuto saggiare la potenza della sua moto...), Kanone, Belfast, Eskil (mi pare), Tokuchi (dimostra 20 anni di meno.... è Dorian Gray!!) e Pino56 con un vassoio di arancini siciliani e pastarelle. Quando è entrato Catone il locale si è come illuminato! L'Adone ha tenuto banco per ore, discernendo di argomenti vari, con estrema competenza ed arguzia!!! (Io per esempio, ho apprezzato particolarmente, quando ha affermato che Recoba è stato il miglior attaccante dell'Inter. Qualcuno ha provato a far notare che, dopo Brescia, il giocatore sia come sparito... ma lui ha affermato prontamente, "Bè, se gli si è preferito Ronaldo e non lo si è fatto giocare da titolare.... lo capisco, è una scelta, però....."). Tokuchi, certamente affatturato dallo stesso, ha preteso un autografo sul suo libro ed una foto (da me prontamente e perfettamente scattata). Sono anche approdati al 442 il Rabah e Gabrielinho con alcuni amici e Kefabbio (mi pare).
E' stata una bella serata. Kundo si è appalesato sul tardi, come è giusto che facciano i poeti. Che dire? Ci si è divertiti. Alla prossima si spera che ci siate anche voi!!!

10 commenti:

sullina ha detto...

Se si fa di sabato sera, magari dopo una partita della beneamata, ci sono di sicuro!! O al massimo con la partita dell'Inter la domenica successiva.. Sarebbe perfetto e meraviglioso e tanti cuori per Catone!

Daddy i ha detto...

No nèèèèèèèèèè
Questo è un resoconto politically correct.

Io voglio vedere il sangue!

Caperucitaroj@ ha detto...

Eh, in pubblico? Non si può... siam sbaciucchioni... magari su FB.....

Caperucitaroj@ ha detto...

Oh... grazie Arturo!!! Sei stato gentile a dire che ero più bella di Loden e Catone, nè! (Lo apprezzo maggiormente in quanto ero senza trucco e parruco!!)

arturo ha detto...

Cape mi sembra che tu non abbia letto bene il mio commento, "molto molto piu bella",scusa non è una differenza da poco.
Poi se non ho compreso male mi pare che l'affermazione di Catone "poi gli han preferito Ronaldo" fosse relativa al segna semper lù Maurizio Ganz, che eventualmente sarebbe da considerare aggravante, non credi?

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo sei veramente un gentiluomo.... grazie!
Io avevo inteso che si riferisse ad Alvaro... se ha veramento detto GANZ, è ufficialmente un pazzo!!!!

Catone ha detto...

Questa domani la linko sul sito, che risparmio fatica alle mie vecchie ossa.
E comunque, ho proprio assaggiato un solo arancino per non essere maleducato

Caperucitaroj@ ha detto...

Eh... uno... io ne ho contati almeno 3.... più una pastarella... ma d'altra parte se uno se lo può permettere......

sullina ha detto...

Avevo letto "piastrella".. invece era una "pastarella"! Devo rifare gli occhiali?

Anassagora ha detto...

si è appalesato sul tardi come i lavoratori (altro che poeti) !

K