9 luglio 2011

Editorialisti in attesa di Scoop

6 commenti:

Daddy i ha detto...

Arturo al lavoro di buon mattino!

Ma che formato usi per cariare le foto?
Le ho salvate e ricaricate perché un post occupava un sacco di spazio.
Hai sempre avuto questi problemi di priapismo? ;-)

arturo ha detto...

L'onesto daddy è un piacere sapere che anche tu appartieni alla setta degli stakanovisti del pil (no,no quello del cul)

la tua domanda sconvolge le mie sicurezze e non so quale risposta utilizzare al fine di non fare la figura dell'pirla che non sa quello che fà.
Opto per la usuale politi-calli correct.

------------> B - O - H <--------

sullina ha detto...

Dev'essere comodo dormire messo così! Stasera dopo la grigliata selvaggia ci provo! Non è che mi verrà un po' di male al collo?

Daddy i ha detto...

Sullina buongiorno.
Mi preoccupa questa cosa della grigliata selvaggia.
Saresti così gentile da spiegarci in cosa consiste?
Dovete grigliare animali ancora vivi?

arturo ha detto...

n'giornata Sullina, se tutto và come deve il Piemonte e l'Italia intera grazie alla borsa e alla speculazione si libererà presto della jube. sperema neh!

sullina ha detto...

Buongiorno ad entrambi!
La grigliata selvaggia consiste nel grigliare animale ammazzati da vivi!! Incredibile no?
In realtà credo che ci saranno fiumi di birra ed è quello che mi preoccupa di più! Quando iniziamo a fare brindisi non vediamo la fine. Ma io domani mattina avrò sveglia all'alba, quindi farò finta di cadere morta sul dondolo, così verrò riaccompagnata presto alla macchina.
Povera illusa.