29 luglio 2011

Qui si mette male...

26 commenti:

Daddy i ha detto...

Ma è nata prima la divisa da carcerati o quella della juve?


Solo per capire chi ha preso l'ispirazione e da chi.

porcudighel ha detto...

Coccoz, perche' gli hai messo il cappellino della Giuve?

Daddy i ha detto...

Stimatissomo porcudighel!
Qual buon vento?
Tutto bene?
Ferie?

Ok adesso vado a comprarmi la macchinetta.
Ciao.

sullina ha detto...

Io non riesco a fare il cuoricino così. Ci ho provato per farlo vedere a Mirko, ma è venuta una roba brutta e cicciona. Infatti lui va alla juva per deridermi.

sullina ha detto...

Coccoz, non abbiamo neppure commentato il nostro dominio di là..

Daddy i ha detto...

Sullina, lui non ti merita. Cosa ne diresti di rendergli pan per focaccia con tevez?

COCCOZ1000 ha detto...

@porcudighel
Gli ho messo?
Ma non è un fotomontaggio! (forse)
@sullina
Abbiamo monopolizzato il podio e oltre.
E io ho anche dileggiato arturoduro e loden, come mio solito.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy il cellulare a loden non lo presto perché è un uomo e ricopre ruoli managereali (è cocapra). Pensa che è proprio all'oscuro di tutto ..
Secondo me Sull non vede l'ora che sia llunedì ..

Daddy i ha detto...

Cape, Cape, Cape
noi mariti non siamo mai all'oscuro di nulla.
Voi lo pensate e a noi piace farvelo credere.

Con Sullina ci ho parlato io (e la cosa mi ha causato un sacco di sangue dal naso).
La ragazza è sull'orlo di una crisi di nervi (questa cosa di Vucinic gobbo non ci voleva). Confido che tu saprai risollevarle il morale.

Caperucitaroj@ ha detto...

Non io Daddy potrò risollevare il morale a Sull ... Lunedì ... Ma voi uomini non sapevate tutto ???

Caperucitaroj@ ha detto...

Ola Sull como esta? Yo muy bien .... Daddy la nariz ...la nariz!!!

sullina ha detto...

Olaaaa Capeeee!!!
La vida aquì està una mierda. Ayer malo tiempo, hoy està un sol tan caliente! No me acuerdo como se diz "mi manchi come manca la carta igienica ad uno che ha appena fatto la cacca" pero el sentido se entiende. Puedo escribir en portugues? Yo he olvidado mi español :(

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy, mettile in ginocchio sui ceci!

Chi torna lunedì?

Ops, già lo so...

sullina ha detto...

Torna Cape lunedì!

E poi spero che torni anche qualcun altro, ché mi mancano un po' di sfanculizzate gratuite. Faccio pure il cuoricino <3

Daddy i ha detto...

Nonononononononono voi due vi separo.

Una al primo banco (sull perché cape ci gode) e una in bagno (che così trova la carta igenica).

Non ho intenzione di perdere ettolitri di sangue.

Daddy i ha detto...

E comunque Cape, mi sono aggiornato.
Vi tengo d'occhio.

sullina ha detto...

Cape e Coccoz,
per puro amore della verità vi dico che Daddy non aveva colto nulla riguardo ad Esso. Lui vive nel suo mondo fatto di vino del suocero e peli pubici del cane-razzo!

Daddy i ha detto...

No dico, o superato la soglia dei 40 (sic) e se c'è una cosa che ho imparato è farmi un sacco e una sporta di cazzi miei.

Poi arrivate voi e:
cip cip cip cip Esso, ciop ciop ciop ciop Illo, cip cip cip cip... e a me è partito il sangue dal naso.
E vai con le mail di chiarimenti e vai con 3 toner 3 per la tastiera.

BAMBINI DELL'ASILO!
Vi boccio, giuro!

Daddy i ha detto...

o = ho

anche se non ci crederete.

sullina ha detto...

Ma qui non siamo tutti una grande famiglia? Io ho bisogno di raccontarvi le mie cose.. Ho bisogno di raccontarle a tutti, in realtà :)
Almeno non sanguini più! Lo faccio per puro amore della tua salute!

Daddy i ha detto...

Sullina io VOGLIO sapere tutto, ma ho un'immagine da difendere.
Tu comunicami in privato ed io farò finta di non sapere.

Ovviamente questo commento è per la sola sullina, tutti gli altri si asterranno dal leggerlo...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy ma se lunedì mi presentassi con una mela bella lucida e i compiti fatti ..se ti portassi per "mostra e dimostra" un deltaplano perfettamente funzionante e ci lanciassi il tuo cane...se per puro amore della verità sbattessi gli occhioni con le mie ciglia chilometriche...allora ci perdoneresti??

sullina ha detto...

Secondo me il cane di Daddy è in grado di prendere il volo anche senza deltaplano.

Caperucitaroj@ ha detto...

Cazzen .. Ha pure il cane supereroe...

Daddy i ha detto...

@ Sullina, ci stò lavorando...

@ Cape
Non sono cattivo, mi disegnano così.
Io vi sgrido ma vi perodno all'unisono.
Poi non sbattere le ciglia che sono sensibile.

Daddy i ha detto...

Non c'è ninet da frae, soon dislessico.