1 luglio 2011

W la patata


La puoi cucinare come vuoi, sarà sempre un successo!

17 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Daddy sei un artista del coltello

Daddy i ha detto...

Solo del copia / incolla.

Qui il vero artista è Coccoz.

Anche se non ha ancora creato u header per il blog. :-)

loden - mcjohn ha detto...

Ah già Coccoz...come posso dirtelo...beh per un po' non potrà più "creare"...ha avuto un piccolo problema alle mani...un incontro involontario con un pestacarne usato da Mimmo Badalaminghia e Frank Stivale

Daddy i ha detto...

U
niente sesso allora...

loden - mcjohn ha detto...

scusa Rafiq, mi è sfuggita l'ultima parola..

arturo ha detto...

Il Daddy permette che il suo Blog sia lordato da annunci pubblicitari inneggianti a offerte di lavoro?

Ok me ne vado !

sullina ha detto...

Sembro io in costume..
E non è un vanto.

arturo ha detto...

Ma non è vero assolutamente,quella patata è priva di braccia e di gambe.
Guardala bene Sullina, non vedi?

arturo ha detto...

Facciamo pace ?

sullina ha detto...

Quando smetto di piangere, ne possiamo parlare.

Daddy i ha detto...

Vi scrivo dal Pakistan!!!
Ho trovato lavoro come addetto all'esplosivo in una struttura alberghiera di primo livello.
Mi hanno dato anche una cintura piena zeppa di tasche, figata!!!!

COCCOZ1000 ha detto...

Illustre goombade L'onesto daddy, non credere alle smargiassate di loden-mcjohn, ero solo in camera oscura. Per l'Header voglio tutte le indicazioni, dato che il sito è tuo, io eseguirò e basta.

arturo ha detto...

secondo me,no meglio prima di me, l'header dovrebbe prevedere un richiamo irresistibile per le fagiane quindi assoluta presenza di mirko o ferrario o robe del genere, il resto poi viene da sè!

dai mi scuso e vado ( semo - cit )

Daddy i ha detto...

Coccoz Pilato!
Io eseguirò e basta, ma prima me ne lavo le mani. :-)

Ha mai sentito che si pongono limiti ad un artista?
Il tema è l'Inter, con un pò di ironia e una spruzzatina di fagiana paciarotta.
Poi ti nomino codirettore urbi et orbis.

L'importante è che non ci scomunichino.

COCCOZ1000 ha detto...

Propongo allora di ricevere spunti e idee da tutti i frequentatori, tralasciando loden-mcjohn che per un po' sarà impegnato a "discutere" col mio fidato Totò u licantrupu.
Azz...

Caperucitaroj@ ha detto...

Io appoggio l'idea di Arturo-Alighieri. Inter, fagiana vabbè, ma anche qualcosa per noi donne del blog. Mani curate e polsi nervosi in evidenza, per esempio, sarebbero un'irresistibile richiamo...

Caperucitaroj@ ha detto...

E date più retta ad Arturo-Alighieri... età ed esperienza... di là ha conquistato zitto zitto in 4 e 4 8 la Lalu e senza far fatica!!!