14 luglio 2011

Perchè è necessario sapere bene la lezione



12 commenti:

Daddy i ha detto...

Non vedo bene.
E' Cape, quella preparatissima?

arturo ha detto...

senza audio come faccio a capire chi è?

Nus ha detto...

Ah, io forse ho capito?
E' Sconcerti da piccolo la prima volta che parlò ai tifosi.

loden - mcjohn ha detto...

ha vintoooo NUS!!!!!

COCCOZ1000 ha detto...

A me sembra Marco Rossi.

sullina ha detto...

Io farei vincere anche Coccoz!

porcudighel ha detto...

E' Suma!!!!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Porchudigheeel....grande ideatore del sondaggio 7 al bbilan! Che bello incontrarsi qui!

Daddy i ha detto...

Cape, Porcidighel è un vecchio amico del blog.

Per la verità, sotto altre vesti, fu il responsabile del fallimento Padovan a Tuttosport.

Daddy i ha detto...

E sarebbe anche un collaboratore del blog.
Uno pigro però. :-)

Nus ha detto...

Miii, che onore! Ho vinto con censura, come l'Inter!

porcudighel ha detto...

@Daddy: lo so che son pigro, e poi go minga tropp temp...
@Cape: onore tutto mio che qualcuno si ricordi di quel sondaggio!