27 luglio 2011

Sangue dal naso



Ha smesso adesso.
Gente che giornata!
Speriamo meglio domani.

11 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Capolavoro!
Devo riuscire a fare una fotoscioppata simile.

COCCOZ1000 ha detto...

Geniaccio!
Già rifatta col faccione di Marotta sul mio faccialibro.

Daddy i ha detto...

Mettila anche qui!!!!

Con un commento tipo: eeeeee, Rossi forse non viene ma ci stiamo guardando in giro.

COCCOZ1000 ha detto...

Non posso perchè sono in camera oscura tutto il giorno.
Azz...

sullina ha detto...

Daddy, sanguinava davvero??

sullina ha detto...

Ah, posso metterla io, la foto dello strabico!

Daddy i ha detto...

Sullina, no :-)

sullina ha detto...

Avrei preso quella di Coccoz dal suo fb.. Ma se non vuoi........

Daddy i ha detto...

AH AH AH
No era per il sangue!

sullina scopiazza e importa, tanto Coccoz ci perdona.

Daddy i ha detto...

Io dall'ufficio non ho accesso a fecebook.

Caperucitaroj@ ha detto...

Io ogni volta che Coccoz va in camera oscura lo amiro e lo invidio ... Un giorno mi piacerebbe dire "non rugate che mi aspettano in camera oscura".