18 luglio 2011

IN-CULATO


La Figc rigetta l'esposto gobbo.
E secondo me gli è pure piaciuto

9 commenti:

sullina ha detto...

già.. guarda come sorride!

arturo ha detto...

inaspettatamente contento ! il coyote

sullina ha detto...

Informazione di servizio: stasera nessun chiarimento. Ho rimandato.. Mi sa che ho bevuto troppe Spadweiser ieri sera.. Non mi sento tanto bene.
Inoltre devo raccogliere pezzi di fegato intorno alla mia auto.

COCCOZ1000 ha detto...

Questi incassano colpi come neanche un sacco da boxe.

I due latitanti con prole continuano a latitare, ora chiamo chi l'ha visto?

arturo ha detto...

Bom che la notte ti porti consiglio.
(sono nell'imbarazzo totale)

Bacio sulla fronte goombada Interista

arturo ha detto...

COCCO se li senti salutameli sopratutto Cape opppppsss volevo dire Loden Neh!

COCCOZ1000 ha detto...

Sullina, quando puoi accetta l'incontro e ribadisci la tua posizione con gentilezza.
Sei stata corretta e lui capirà.

Inoltre lui avrà in mano un poker di 2 con cui sbancare il tavolo.

Mi dissolgo...

sullina ha detto...

- Cape, Loden e la pargolina non si faranno sentire per la prima settimana. Nella seconda settimana forse avranno accesso ad internet e ci manderanno dei saluti.

- Io avrei accettato l'incontro anche stasera, ma davvero, non sto bene e sarebbe stato un po' rischioso. Entro venerdì dobbiamo parlare. Per forza. Bisogna decidere del fine settimana e delle vacanze estive. In realtà non so bene cosa ci sia da chiarire.. Forse dobbiamo valutare se riusciamo a comportarci in modo civile quando siamo insieme. Per il momento io ho ansia e tachicardia al solo pensiero.

- Chiedo scusa, ma non sono capace di tener nascosti i fatti miei.

Daddy i ha detto...

Ma figurati sullina. Io non riesco a tenere nascosto il mio iban...