4 luglio 2011

Prova

18 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

sullina tu sei proprio in mezzo, sotto al daddy

sullina ha detto...

Se mi giro mi ritrovo a suonare il flauto!

Scusate tantissimo, odio il lunedì.
E' davvero triste, sìsì, scusate.

COCCOZ1000 ha detto...

sullina, se preferivi thiagone tuo dimmelo che lo cambio

sullina ha detto...

Aspetta, ma io ti chiedevo della mia foto perchè te ne ho mandata una via fb per fare il cielo!! Il mio avatar qui in mezzo l'avevo ovviamente riconosciuto, è il più bello! :)
Non voglio Thiago qui, va bene Claudio.

COCCOZ1000 ha detto...

Ora l'ho vista, ma me ne servirebbe una molto larga e bassa, se no devo tagliare molto e rimangono solo dei pezzi di dettagli.

arturo ha detto...

Le imperfezioni di cui parlavi sotto erano riferite alle due linee verticali agli estremi, o il tentativo di migliorare la motoretta ?

{^_^}

COCCOZ1000 ha detto...

Bravo malefico goombade arturo, non so perché mi erano rimaste dentro quelle righe scure.

Nus ha detto...

Bello bello, mi piace sempre più. Cape sembra un alieno cattivello, stile fantascienza anni 50

COCCOZ1000 ha detto...

Qualcuno pensi ai bambini!
No, volevo dire ai titoli.
Io me ne lavo le chele...

sullina ha detto...

Metterei una sciarpetta a Cape!

COCCOZ1000 ha detto...

Goombadi arturoduro-Alighieri e loden, è ora di promuovere la tregua per focalizzare le nostre forze contro i gobbi-gonzi. Risolta la questione potremmo riprendere le atroci ostilità.

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz, ma perchè io sembra che abbia una bavaglia?? Hai saputo anche tu che mangio come un camionista eh?! Ti perdono.
Lo so che mi odieranno tutti, ma il Daddy granitico no? Starebbe male secondo voi? D'altra parte forse è meglio così però, che sia in evidenza....
E poi, forse Coccoz ti si vede un pò poco, ti mimetizzi perchè sei un timido?.... Parcheggiati sul mio orecchio!!
Vabbè è già perfetto così.... volevo solo un pò sprantecarle!!!

arturo ha detto...

Non so nemmeno cosa scrivere, pufffff vola via tutto e resta tanta amarezza leggere del Mio Capitano assimilato al peggior moggi, azz che rabbia se mordo un cobra resta li stecchito !

sullina ha detto...

Cape, è il colletto della giacca! Per questo ho proposto di metterti una sciarpetta, ma Coccoz oggi non mi caca. Mio marito non mi caca. Nessuno mi caca.
Che vita difficile.

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccozzzz!! Mettimi subito la sciarpetta come dice Sullina!!! Che poi ho pure mal di gola...

Caperucitaroj@ ha detto...

Ah... Azz...scusa Coccoz... scusa il disturbo....
Sullina, anche noi!!! Ha terminato il lavoro in Camera Oscura (Grrrr che curiosità!!) e ora sarà con le 40 vergini. Non disturbiamo.

Daddy i ha detto...

Io sono d'accordo con cape.
Mi vedevo granitico e un cicinin più in basso.
Eddddddddai

loden - mcjohn ha detto...

Coccoa sono amaregiato per quello che le merde scrivono e dicono sull'Inter....e tregua sia. Al birrale però dopo la quinta birra facciamo almeno braccio di ferro