2 luglio 2011

L'appello


Allora, ricapitoliamo
Cape è tornata, Sullina rientrerà presto ( ma il concetto di tempo è relativo), Coccoz ce lo siamo giocati fino a lunedì quando, direttamente dalla festa della birra, si recherà al lavoro.
Di Nus non ho notizie, Arturo-duro starà ripassando le storie che raccontava ai figli per esercitarsi con i futuri nipotini.
Loden e Lordpeto sono con le rispettive signore?
Ho dimenticato qualcuno?

Gli assenti porteranno regolare giustificazione al più tardi lunedì mattina  tranne Coccoz che è esonerato perché è condirettore. (Mi piace questo esercizio arbitrario del potere)



Dimenticavo, lunedì interrogo.

13 commenti:

sullina ha detto...

Daddy, sono tornata! Mi sa che salterò il pranzo da nonna. Credevo di rientrare prima, ma la partita a Trivial non finiva più. Ovviamente ho sbaragliato la concorrenza!
Una domanda..
Lordpeto ha una rispettiva signora (oltre a me)?
Vado a dormire molto triste.

Daddy i ha detto...

3:58 AM
Vieni accompagnata da Lordpeto lunedì perchè sei nei guai signorina.

Daddy i ha detto...

Questo blog non è un albergo!

COCCOZ1000 ha detto...

Io mi appello al quinto emendamento.
Scusate, maledetti postumi...

loden - mcjohn ha detto...

Emh...quante giustifiche ho??

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, mi offro volontaria per l'interrogazione di lunedì, sono preparatissima.
Sboroni, sempre!!

sullina ha detto...

7:49 AM
Ma pure tu Daddy, è domenica mattina! Non puoi dormire, che so, almeno fino alle 8:03 AM ?

Daddy i ha detto...

Sullina, sono sei anni che a casa mia non si dorme la notte.
Ma questa è un'altra storia...

sullina ha detto...

Ho sentito parlare di un certo "papi" che fa un sacco di feste notturne e non dorme mai.. E' questa la storia a cui ti riferisci?

(alla fine sono andata a pranzo da nonna!)

arturo ha detto...

Lunedì sarò assente per indisposizione .
Poi Martedì la giustificazione deve esser assulutamente firmata dai genitori?

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo, te la firmo io. Sono un'abilissima falsificatrice di firme. Quella di mia mamma l'ho imitata in 4 elementare (non scherzo).

arturo ha detto...

Cape, tantissimi smack proprio lì, sulla fronte.
Loden permette vero?

Lord Peto ha detto...

Mi sono perso qualcosa?