12 luglio 2011

Arturo quando non riesce a inserire un'immagine

11 commenti:

Daddy i ha detto...

L'ha presa bene.

loden - mcjohn ha detto...

il pulp è sempre bello

arturo ha detto...

Solo maldicenze da lavandaie piazzarole!

sappiatelo tutti infine, il mio sangue e neroazzurro, quidi quello non sono io C A P I T O ?

Nus ha detto...

Prova inconfutabile

Caperucitaroj@ ha detto...

L'errore grammaticale è voluto anche qui, vero?
PS Daddy pensaci tu.

COCCOZ1000 ha detto...

Azz...

arturo ha detto...

oppp-sssssss,: ma certa---> mentO stavolta si!
Cape ma sei una gran pigno - la, non te la mai detto nessuno ?

Caperucitaroj@ ha detto...

Una volta Catone mi ha dato della Precisetti perchè ne Il Nuovo Sport avevo notate che stavano per farmi giocare per due volte di fila con la stessa squadra (per altro già battuta).

Caperucitaroj@ ha detto...

Grazie Daddy.

COCCOZ1000 ha detto...

Mi era sfuggito, ho corretto io.
Puoi farlo anche tu con modifica post.

Daddy i ha detto...

Caro Coccoz solo io e te possiamo farlo.
Non è grandioso il potere?