6 luglio 2011

C'è posta per me

Gentile Titolare,
--------------------------------------------------------------
Abbiamo rilevato attivita irregolari sul tuo CartaSi Internet Banking sul conto 5311****. Per la tua protezione, e necessario verificare questa attivita prima di poter continuare a utilizzare il vostro conto. Si prega di scaricare il documento allegato alla presente-mail a rivedere le attivita del proprio account. Se scegli di ignorare la nostra richiesta, ci lasciano scelta di sospendere temporaneamente il tuo account.
-----------------------------------------------------------------------------------

Rispondo
Gentile cartaSi_Informa@cartasi.it io ci lascio scelta di sospendere temporaneamente  mio account che tanto me no frega una sega che me io mi faccio i soldi in cantina. 
Io so che attività irregolari su conto sono di moglie che però ha firma e allora fa danni ma me contesta tuttissimo e no paga più un cazzo.
Tu continua pure a utilizzare conto che tanto è secco come serbatoio mia auto.
A proposito se tu passa da mio ufficio verso le 19 tu puoi dare me passaggio fino a casa, grazie. 

8 commenti:

sullina ha detto...

Rido a crepapelle santa claaaaaus!!!
Mi stava pure per andare di traverso il ferrero rocher!

Daddy i ha detto...

Io preferisco il poker coffe.

COCCOZ1000 ha detto...

Illustre, ti hanno beccato a depositare scatoloni di 25?
Scherzo, anche a me sono arrivate boiate simili e ci ho riso sopra. Tra poco vado e brinderò alla vostra salute.
Azz...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy e Sullina io e Loden siamo a casa sani e salvi!! Io sobrissima, Loden meno.
A domani mattina!

COCCOZ1000 ha detto...

Incredibilmente sono a casa!
Azz...

arturo ha detto...

pure io baci a sullina, sulla fronte neh e un salutone al Daddy ,neh

Nus ha detto...

Bravo Daddy, ci hai risposto quello che si meritassero.

sullina ha detto...

Non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli del birrale!!