26 luglio 2011

Pelopoli

Comunicato ufficiale.

La Federazione Peli Pubici E Del Culo Del Cane (il cui logo è ancora in fase di studio) comunica che, al fine di riportare quel clima di pace  e serenità che da sempre la contraddistingue, ha deciso che al più presto si terrà un nuovo quizzone.
Verrà emesso un comunicato, che verrà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica,  due giorni prima l'apertura del concorso.

Nell'attesa che al cane ricrescano i peli vogliate carpire i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente

9 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Sullina, la rinuncia al premio del quizzone sarebbe un gesto elegante.

sullina ha detto...

Ambrosini: Sullina, i peli pubici mettili nel culo!

Daddy i ha detto...

Come vi pare il logo?
Si capisce il rebus?

Caperucitaroj@ ha detto...

Ruttosport: cape culOne vero!
Spero volessero dire che ho meritatamente diritto ad un pelo di culo di cane e non che ho il culo che fa provincia .. In ferie tutti mettono qualche kg..poi torno e faccio subito l'allenamento del rabah ...

sullina ha detto...

Daddy, il rebus l'ho capito pure io, è chiarissimo!

sullina ha detto...

In realtà la federa si vede male.. Non riesci a trovare una foto migliore? :)

COCCOZ1000 ha detto...

Arturo è sparito?
Questo è bene!

Daddy i ha detto...

Arturo, tutto bene?
Coccoz, sei un bambino cattivo.

Sullina, devo cercare una fotografia accettabile.
Ma oggi è giornata di m.... per mille motivi.

sullina ha detto...

Io pure ho notato l'assenza di Arturo..
Artuuuuuuroooooo... dove seeeeeeeei?

Daddy, non preoccuparti.. era solo per fare la rompikalle!