13 luglio 2011

Ieri ho bevuto alcune birre che mi hanno lasciato un retrogusto strano...



19 commenti:

Daddy i ha detto...

Non bere a stomaco vuoto.
Dovevi accomapgna qesto nettare con delle feci di pipistrello o con degli stercorari a crudité.

S E N Z A Z I O N A L I

Daddy i ha detto...

accomapgna = quello che volete voi.

Stanotte ho dormito sul divano e mi sono incollato alla pelle.

(comunque non è quello o come pensate voi)

COCCOZ1000 ha detto...

Sullina è giustificata perché era da Sconcerti.
O a un concerto, non ricordo...

Caperucitaroj@ ha detto...

Nonono...Daddy racconta !

sullina ha detto...

Se Daddy racconta, racconto pure io! Quindi attenderò prima di postare un milione di foto su fb..

Nus ha detto...

Te lo racconto io:
bimbe=incubi notturni (forse Sconcerti, o Galliani boh)
bimbe=quindi vogliamo dormire con mamma
daddy=trasferimento in salotto

arturo ha detto...

Improvvisamente gaio? ma dai!

loden - mcjohn ha detto...

dai racconta Sullina, com'è andata?

arturo ha detto...

Il blog SIAMO NOI, Il Daddy è solo l'indotto!

okh okh le mie sciansc le oh havute , menev-ado

Daddy i ha detto...

Cape, niente di scabroso, è stata una notte molto afosa.
Le bimbe dormivano nel loro letto (strano, molto strano) ed io boccheggiavo pensando che la birra gelata delle 24 non fosse stata una buona idea. Dopo il primo momento di rinfresco infatti tornavo a patire il caldo.
Ma ecco che si sentono dei passi.
E' la mini baby he arriva incazzata. Come mi sono permesso di metterla nel suo letto quando si è addormentata?
Lei è vendicativa anche nel sonno, era un optional ma non abbiamo badato a spese.
Infatti ha iniziato a tormentarmi. Il suo hobby preferito e infilarmi le unghie dei piedi nella schiena, e siccome dormivo senza la maglia in ghisa d'ordinanza ad un certo punto gli ho detto; bella cosa facciamo? Devo andare a dormire sul divano?
La sua risposta: vieno anch'io...
No tu non vieno e me ne sono andato in sala.
Senza maglia... sul divano di pelle... dopo una birra gelata... e faceva un caldo atroce...
Sudavo e mi sono incollato (sic).

Questo è tutto.

Daddy i ha detto...

Nus ha esperienza nel settore. :-)

Daddy i ha detto...

mancano una c e un accento.
metteli voi.

loden - mcjohn ha detto...

Eh i pargolini!!!! Silvia quando era piccolina (ora ha quasi 10 anni) era abilissima nel far volare via gli occhiali di Cape. Così ne ha rotti un paio che sono caduti per terra e ne ha fatto cadere un altro esattamente nel gabinetto....

PS: Cape è molto miope ed io ho da parecchi anni ho già fatto richiesta per l'accompagnamento o almeno la fornitura di un cane lupo. Al momento nulla..se qualcuno di voi ha agganci presso la sezione statale grandi invalidi...grazie

Daddy i ha detto...

Loden io ho un meticcio che farebbe al caso tuo.
Te lo posso dare in comodato gratuito.
E' intelligentissimo, pensa che sporca solo dove vuole lui.

loden - mcjohn ha detto...

Daddy ci si potrebbe accordare per un leasing (così posso anche scaricare dal 730) a breve periodo in attesa delle decisioni della Asl che non dovrebbero tardare

arturo ha detto...

Cape è molto miope ? Ora mi spiego tutte le lodi sulla bellezza di Catone!

Siamo sicuri che non sia anche sorda?

sullina ha detto...

Daddy, potresti risolvere il problema caldo acquistando comodi lampadari con pale. Da LeroyMerlin ce ne sono a poco prezzo. Da quando ho quell'arnese in camera mia, la mia vita è cambiata. Purtroppo non ho nessuno che mi infila le unghiette nella schiena e un po' ti invidio.

Caperucitaroj@ ha detto...

Mia figlia è sempre stata un' amante delle toccatine di sopracciglia... Prima di addormentarsi nel lettone urlava felice "siamo tanti "!
Perché tanta invidia verso la perfezione? Quando ride Catone sembra di sentire una cascata di diamanti cadere su fine seta...

Daddy i ha detto...

Cape io sono 6 anni che dormo sul comodino.
Come dire?
Ne avrei anche piene le pelotas.
Però mia figlia, la più grande, mi ha promesso che quando farà il moroso almeno lui non verrà a dormire con noi.