28 luglio 2011

SCOOP!!!

La nazionale carcerati sta trattando Pato

10 commenti:

sullina ha detto...

Non hai smesso di leggere quel giornale rosa?

COCCOZ1000 ha detto...

Non è un buon periodo per i berluscones.

Daddy i ha detto...

Sullina, ti confesso che sbricio anche Tuttosport.

Sono un peccatore.

Oggi pranzo dalla suocera.
Mio suocero ha il vino più imbevibile del mondo (fatto in casa, con gli amici. Un bicchiere e ti devi attaccare al muro per reggerti.)

sullina ha detto...

Io leggo Tuttosport per farmi due risate, mi diverte davvero!

In bocca al lupo per il pranzo! Il vino viene pestato ancora con i piedi?

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy non sei mai contento... E io allora cosa dovrei dire che oramai per farmi un po il vino sono costretta a berlo a stomaco vuoto??

Daddy i ha detto...

Il vino di mio suocero.

Potrei farci un tema.
Dalle mie parti c'è l'antica abitudine di fare il vino in casa.
Voi non avete idea di che cosa possa uscire dal quelle botti d'acciaio.
Pigiano tutto, non c'è selezione del grappolo in vigna.
E' tutto buono e non appena si butta in botte si inizia a imbottigliare.
Hai voglia di dire, fatelo riposare un pò quell'acido prima di berlo.
I bicchieri da noi durano una stagione, poi i tannini se li mangiano.

Oggi ho assaggiato il vino nuovo.
Cazzo, dico, non è acido!
Mio suocero: forse abbiamo esagerato con lo zucchero...
Sai lo mettiamo per togliere un pò di acidità al vino.
Ne vuoi un paio di bottiglie?

Ma, gli rispondo, tienimele tu che non appena vengono a trovarmi Sullina, Cape, Lord, Loden, Nus, Coccoz, Arturo gli faccio assaggiare questo nettare.

sullina ha detto...

Schiatto nell'attesa va..

Caperucitaroj@ ha detto...

Viviamo nell' attesa di poter un giorno assaggiare l'ambrosia!!!

Daddy i ha detto...

Sarete miei graditissimi ospiti.

Portate decinaia di confezioni di Pantorc per rendere potabile il nettare.
Comunque l'ospedale è qui vicino.
Ci lavora anche mia moglie, avreste una corsia preferenziale anche li.

Per voi solo il meglio!

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy mi sta venendo una fantastica idea... Ma perché non somministri del vino di tuo suocero al cane prima di lanciarlo col deltaplano?