21 luglio 2011

Daddy Store







27 commenti:

arturo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
arturo ha detto...

Visto il prevalere del bianco, non oso nemmeno pensare che quella tazzina possaesserecontaminatada

---->schifosissimo caffè nero!<------

Daddy i ha detto...

Io ne compro dodici scatoloni.
Per la prima colazione è un must!

Daddy i ha detto...

Er giubbetto de Fonzie!

COCCOZ1000 ha detto...

Il giubbotto è in finta pelle di muflone.

arturo ha detto...

al giumb-otto manca il numero e io non lo compero, no!

sullina ha detto...

Si possono avere anche i piatti frutta in coordinato? Grazie.

Daddy i ha detto...

Mi servirebbe il maglioncino per il dog.
Ho appena fatto rasare il cane.
Gli ho fatto togliere anche un paio di strati di pelle perché così incute più paura.

sullina ha detto...

Sono rimasta senza parole! Tutto meraviglioso!!

ps. Coccoz, dove cappero hai trovato un piatto frutta così terribile?

COCCOZ1000 ha detto...

Io manco sapevo che esistessero piatti da frutta.
Quando gugol me lo ha sputato fuori sono rimasto sorpreso.

Daddy i ha detto...

Quel piatto da frutta serve a mua.

Ieri sera è caduta dalla tavola una prugna un pò matura,
cadendo si è ammaccata.
La baby piccola ha esclamato: una prugna morta!

COCCOZ1000 ha detto...

Io non uso né piatti né posate, infilo direttamente il crapone nella pentola.

sullina ha detto...

Coccoz, ma alto come sei, non ti viene la gobba?

arturo ha detto...

Sullina ma come sei ingenua,Coccoz mangia sempre inginocchiato edddaaaai !

arturo ha detto...

hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe sono autopiegatoeheheheheheheheheheheheheheheheheheheh!

COCCOZ1000 ha detto...

Visto il "successo" della linea Daddy Store consiglio all'onesto daddy di prolungare di qualche anno il mutuo sulla casa.
Azz...

sullina ha detto...

Arturo che si autopiega mi fa morire!!

Daddy, non so come dirtelo..

arturo ha detto...

/www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/11/16-18306/Intercettazione+Galliani-Meani
metti anche questa ne piatto della frutta,tanto per non dimenticare, neh!

arturo ha detto...

/www.youtube.com/watch?v=ugUAQ9d4dXc

e lo chiama anche dottore a quel ragionat di merda !azzz se mi morde un cobra stasera muore!

Daddy i ha detto...

Sullina a che ora rientri?

sullina ha detto...

Sono a casa adesso!
In realtà sabato.. ecco.. sabato io.. io.. non vado a lavoro, ma vado al mare!

Daddy i ha detto...

.....................................

con lo strap-on?

sullina ha detto...

Lo lascio a casa. Credo che non ci stia nel trolley e comunque le mie amiche non ne sarebbero entusiaste. Ma sono solo due giorni. Domenica sera tornerò a casa ancora pm!

Daddy i ha detto...

Sabato mattina sarà dura solo in ufficio.
Pensatemi, ...stardi!

sullina ha detto...

Ti penserò pure domenica, che ti credi??

Daddy i ha detto...

La domenica puoi riposarti.

sullina ha detto...

Col tuo permesso, Daddy.