10 luglio 2011

I testimoni di Suma


Brutta storia quella della sentenza sul lodo Mondadori.
Zio Silvio deve sganciare una vagonata di milioni e Galliani ha già iniziato a piangere.
Ma Suma ha prontamente organizzato una team di professionisti che inizieranno da subito la raccolta fondi per salvare il mercato del Milan.
Tutti i family bankers, con in testa il gemello di Fede, Ennio Doris, dovranno ritrovarsi ogni domenica mattina presso il piazzale del municipio di ogni comune italiano. Da li partiranno, disposti a coppie, subito dietro ai testimoni di geova per non perdersi, alla volta delle nostre case.
Domenica prossima passeranno dalle parti di Sullina.

Sullina, sei pregata di rientrare ad un orario PM sabato sera, che poi la mattina non mi senti il campanello.


Nella foto: "Allora ragazzi, mi raccomando, l'area è questa, trovatemi il raggio che io vi do il 3% netto per tutto il 2011 per le somme depositate sopra i 560 milioni di euro."

9 commenti:

arturo ha detto...

Suma convincerà COCCOZ1000 che la sua motoretta beve troppo e se la farà regalare:
Conto sull'intevento di Cape che scacci il maligno Suma !

Anche oggi una spledida giornata di sole e cielo terzo, no no primo mi ero sbagliato.

Da Pinzolo, per ieri sera è tutto.

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo, se mi chiami, io appaio immediatamente, in difesa di Coccoz. Per scacciare definitivamente Suma sarebbe opportuno trovare una deliziosa registrazione di quando per radio leggeva gli oroscopi (lo ha detto Catone che esiste, e io gli credo).
Che poi, forse, neanche quello basterebbe. Anzi sarebbe pure capace di chiederci un compenso...

loden - mcjohn ha detto...

Il suma è un carnivoro appartenente alla famiglia dei felidi diffuso nel nord Italia soprattutto in Lombardia. I suma, infidi e servili, cacciano mammiferi di piccola taglia.
I casi di attacchi agli umani sono rari ma possono verificarsi.
Consigli di sicurezza contro i suma
Non recatevi nei pressi di S.Siro quando gioca il Bilan o, se proprio è necessario, andate in gruppi con adulti che sorvegliano i bambini.
Se affrontati da un suma, non correte; questo potrebbe stimolare il suo istinto alla caccia. Rimanete, invece, fermi alzando il dito medio.
Fate qualsiasi cosa per sembrare più grandi o intimidenti, compreso sbracciarvi, aprire la giacca, e lanciare sassi e rami.
Non accucciatevi né chinatevi; questo potrebbe creare l'impressione di un'ordinaria preda quadrupede invece di una tipica non-preda bipede.
Rispondete all'attacco se attaccati. Alcuni suma sono stati respinti con rocce, bastoni, attrezzi da giardinaggio, calci e mani nude; è nota l'efficacia di un calcio ben piazzato sul culo.
Il miglior punto dove colpire un suma è sul culo.
Non arrampicatevi su un albero, dato che il suma può arrampicarsi meglio degli umani.

COCCOZ1000 ha detto...

Malvagio Arturo, se continuerai a chiamare motoretta il mio kawa ti chiederò 560 milioni di risarcimento!
Buona settimana a tutti.
Azz...

Nus ha detto...

Loden ho potuto leggere solo stamattina perchè sabato wi-fi fuso al lavoro grazie al temporale di venerdì. A casa il mio adsl va a pedali e non ci provo nemmeno. Comunque avevo intuito, nessun problema: mai fare arrabbiare la mamma e Moratti. Ora ti scrivo sulla mail.
Buongiorno a tutti!!!

Nus ha detto...

Caro Daddy, io ogni mattina e prima di ogni pasto ringrazio il cielo che Pellegrini, o Fraizzoli boh, non abbia venduto la nostra Squadra a Berlusconi.
Che però almeno poteva comprare un compasso e regalarlo a questo qui.

Daddy i ha detto...

Nus, hai ragioni da vendere. Ne compro un paio (...)

Comunque non capisco che problemi si faccia Silvio.
Ha una banca, si presta i soldi e non li restituisce.

Nus ha detto...

Eh purtroppo non solo, ha tutto uno Stato a disposizione. Vedrai che proverà di nuovo a tirare qualche colpetto di coda.

sullina ha detto...

Aprirà mia mamma la porta e li fanculizzerà lei! Stasera le darò istruzioni.