17 ottobre 2011

Annuntio vobis gaudium magnum

Il Daddy viene al tempio (quasi.....)

58 commenti:

sullina ha detto...

Quindi, dopo 9 anni, rivedrò una partita al terzo anello!! Se viene il Daddy io mi piazzo in braccio a lui tipo zainetto!

Wes Honey ha detto...

il Daddy e Nus allo stadio???
E chi si perde questa occasione per celebrare tutti insieme il funerale della compagine nerazzurra.

sullina, guarda che nel vecchio post c'è Nus che ha bisogno qualche info.

sullina ha detto...

Nus, nella tua zona non ci sono CRA (Cassa di Risparmio di Alessandria)? Potresti andare anche lì. Non avendo la tessera del tifoso NON puoi in nessun caso acquistare biglietto online; devi per forza andare in banca. Comunque io starei tranquilla, puoi comprarlo sotto lo stadio il giorno della partita. Magari arriva per tempo così non devi fare tanta coda. Ma la partita è Inter-Chievo, chi vuoi che ci sia a fare coda??
Per quanto riguarda la strada, non riesco ad aiutarti. Non so dove sia Famagosta.

sullina ha detto...

CattivoWes, sono al vostro servizio!

sullina ha detto...

Daddy, quasi dimenticavo della tua domanda.. La tessera del tifoso, per questa partita, serve SOLO per il settore ospiti e per gli acquisti online. Se vai in banca non ti serve.

Nus ha detto...

Arturo Wes e Sullina grazie per le info.
C.R. Alessandria c'è, non sapevo fosse dello stesso gruppo.

sullina ha detto...

Fa parte del gruppo da poco. Ti guarderanno malissimo. Dovrai dar loro informazioni tu perchè non sanno una cippa, ma bisogna avere pazienza. Armati di carta d'identità non scaduta e codice fiscale.

Daddy i ha detto...

Grazie per le info.

Il cuggino pressa ma, se riesco a venire, non saremo soli.
Daremo un segnale forte alla società (intesa come società) ed alla Società (intesa come Società).
Allo stadio con le mezze famiglie!
Io con la baby più grande (6 anni) e mio cuggino con il baby più piccolo (5 anni).
Portate le caramelle.

Il biglietto dovremo farlo allo stadio, nella nostra verde valle non esistono Banche, solo banchi dei pegni.
Per il terzo anello riscontro i dubbi del cuggino, nel caso convincetelo voi.

Nus ha detto...

Mi guarderanno male anche perchè in una C.R.AL più che gobbi che ci vuoi trovare.
Che ffigo, ci troviamo tutti! Anche Loden e Cape han detto che sarebbero venuti.
Io non potrò fermarmi molto dopo, ma si potrebbe organizzare un "piazzale" con salamella e birra all'addiaccio.

Nus ha detto...

Anche Coccoz ha dichiarato che sarebbe venuto.

Nus ha detto...

Lalu, manchi solo tu.
E Giulia, e porta la tua parte maschile, Arturo.

Daddy i ha detto...

Dimenticavo, per raggiungere il terzo anello ci sono gli sherpa che portano i bambini?

E il primo che dice le parolacce...

Nus ha detto...

No Daddy, ma porta la sharpa perchè saremo in montagna.
Le parolacce me le sfogo tutte nel viaggio.

il cuggino ha detto...

Al terzo anello ci sta l'area barbecue che porto gli strinù?

Daddy i ha detto...

Ecco, il cuggino ha toccato un tasto dolente.
Come cazzo fai a (ha se lo stadio è di proprietà) portare le famiglie allo stadio se non ci sono le aree pic-nic?

sullina ha detto...

Io potrei documentare con foto che in curva abbiamo mangiato pasta al forno durante l'intervallo di un derby.

arturo ha detto...

I strinù ? mmmm boni boni i strinu, si dai portali !

arturo ha detto...

Poi li a Cividate c'è anche una macelleria dove producono una salsiccia di castrato che mmmmm, mmmmmm, libidine bollita con patate lesse.
Azzarola che fame !

arturo ha detto...

dopo libidine, Sullina metterà una virgola. neh !

Nus ha detto...

Arturo, salsiccia di castrato?..........uhmmmmm io non la mangio.

Daddy i ha detto...

Arturo la macelleria con il brevetto della salsiccia di castrato è a Breno (poco distante da Cividate).
Ora gli strinù freddi non sono la stessa cosa.

Però bona è bona, ma tu vieni spesso dalle mie parti?

lalu-neroblu ha detto...

di venire a vedere la partita ci stavo pensando, ma io - oltre a non avere la tessera del focoso - sono di provenienza ospite, ovvero verona, non saprei proprio che biglietto potrei avere.
di sicuro verremo prima poi io ed il famoso fratello interista nubendo, dico solo che l'ultima volta che siamo andati lui ed io a San Siro hanno espulso il Pupi, l'unico rosso della sua vita...

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy, non porti Self?
Lanceremo arturo allora.

arturo ha detto...

Nus
Tu non sai cosa ti perdi, una vera prelibatezza !

Zio

No, ora non più, ma la Valle la conosco abbastanza bene !

ma sto blog c'e l'ha con me?
devo postare come anonimo !

il cuggino ha detto...

Lala, con questa premessa forse è meglio che vieni senza fratello

arturo ha detto...

Incredibile, mi tocca di inserire il codice come anonimo e poi mi leggo come Arturo :
Bah, i Maya saranno loro la causa di tutto ciò.

il cuggino ha detto...

Io sono per salvare Arturo e lanciare Self (se lo conosceste (Self) mi capireste)

sullina ha detto...

Lalu, nel tuo caso, non ci sono possibilità di acquisto.

Arturo, io ti adoro tantissimo! Non ti lancerei mai dal terzo anello! Sono sicura che andresti da Thiago mio a dirgli che io penso che sia gaio!

arturo ha detto...

Sullina :-)

Mai non lo farei mai !
piuttosto di a cape di guardare la partita e non i polsi dei giocatori.

Nus ha detto...

Arturo, è che sono sospettoso di natura, che sarà mai la "salsiccia" di un castrato?

sullina ha detto...

Nus, ho i brividi al solo pensiero..

Wes Honey ha detto...

Ma dai! Non ci credo che lalu non può venire alla partita perchè di Verona. Le compriamo noi il biglietto con false generalità milanesi, sull!
Siamo pronti a testimoniare in 10 che è di Milano.

lalu-neroblu ha detto...

cattivowes, grazie!
per la causa sono anche disposta a mangiare riso allo zafferano, cotoletta alla milanese e panettone però senza canditi. evito di cantare per non far cadere la madoninna.
di meneghino non mi viene in mente altro, ma adesso ci penso, come partenza intanto non è male.

arturo ha detto...

Nus

La salsiccia di castrato fatta concarne di ovino è una vera specialità.
Io la mangio previa cottura in acqua, accompagnata con patate anch'esse bollite, oppure con purè ma, è ottima anche fredda accompagnata da pane di segala fresco e un buon bicchiere di rosso !

m'è tornata la fame ! azzz !

Caperucitaroj@ ha detto...

Che evento !! E chi se lo perde?! Daddy porta l'ossigeno se non sei allenato.... E vieni per tempo perché la salita allo skybox é veramente eterna.

Wes Honey ha detto...

Cape sei sempre esagerata...sono quattro passi salire allo skybox!

Se ci mettiamo tutti a cavalcioni di Self arriviamo su in un secondo senza problemi.

Ecco. Mettetevi qualcosa di pesante perchè si barbellerà dal freddo.

Caperucitaroj@ ha detto...

Wes io prediligero ' l'eleganza come al solito ... Lo sai che ci tengo! Poi mettiamoci vicini... Che Coccoe lodensi incz** sicuro.

Nus ha detto...

Ovinoooo??????? Per carità!
Piuttosto rane o cavallette, ma mai l'ovino. Poi mi si uniscono le sopracciglia.

Daddy i ha detto...

Forse salta tutto.
Pare che il 17 ottobre finisca il mondo.
Vado a comprare una Ferrari. Le fanno diesel? Se no ci monto l'impianto a gpl.


http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre_17/mondo-fine-21-ottobre_c7babdfe-f8ae-11e0-a70e-53be2c0ab142.shtml

Daddy i ha detto...

Volevo dire il 21 ottobre...

sullina ha detto...

CattivoWes, non illudere così la Lalu!! Al prefiltraggio devi presentare documento e biglietto e controllano il nome!!

Nus ha detto...

Si Daddy, ma quello lì sbaglia sempre di qualche giorno, magari la partita riusciamo a vederla.

Wes Honey ha detto...

Dai, sull, viviamo in Italia.
Non c'è nessuno di noi che conosce qualcuno che fa le carte d'identità false? Cos'è siamo tutti onesti adesso?
Ah già siamo interisti.
Vado a vedere su tuttorube se c'è qualcuno che mi falsifica un documento.

Cosa facciamo? Il primo va a prendere i biglietti e dice la fila così gli altri si adeguano o andiamo alla cazzo e poi ci mettiamo vicini vicini?

il cuggino ha detto...

se finisce il mondo col c....che vincono lo scudo i gobbi (giustizia divina)

arturo ha detto...

Ma ma Giulia dov'è ?

lalu-neroblu ha detto...

Wes, io vado a vedere chievo-Inter e basta, ma ti assicuro che qui a verona sono rigidi: per comprare il biglietto in banca (dove lavoro, peraltro, biglietto per me, mio marito, mio fratello ed un collega, peraltro tutti clienti quindi censiti in anag) serve copia del documento che si trattengono allegato alla matrice dello stesso, allo stadio non puoi portare macchinette fotografiche, perquisiscono un sacco di persone, nel 2000 sono andata con la figlia che allora aveva 6 anni ed hanno perquisito il consorte a cui hanno requisito l'accendino! qui ti fanno togliere la cintura! ma la cosa più scandalosa è che al bar non hanno bibite senza zucchero o acqua e ti servono il caffè già zuccherato, blahhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Eccomi!
Io domenica ci sarò, al mio bel posticino che non dista di molto da quello di Catone&co (terzo rosso proprio sopralapancalacapra... dell'Inter)
Non è affatto vero che ci voglia la bombola ad ossigeno per salire: se lo faccio io che son anziana e ho fatto della pigrizia una regola di vita...

basin

g

Nus ha detto...

Ecco, io mi sforzo di credere che esisti e ogni volta che ti leggo ci sto per credere e.... "basin", e allora penso che è Arturo

Anonimo ha detto...

Orpo!
Arturo è depositario del "basin"?

g

sullina ha detto...

In effetti, Nus, 'sta storia del basin da dove ti è uscita? Io non ricordo di Arturo che manda basin..

COCCOZ1000 ha detto...

@lalu
Come faccio io le carte di idantità false non le fa nessuno.
E se hai bisogno delle nuove banconote da 25 e 150 euri chiedi al Daddy che te le faxa subito.
Giornataccia al lavoro.
Allora lo compro il biglietto?
@cape
Giuro che stavolta non mi inca**o, basta che non ci siano tifosi avversari vicino a me.

Nus ha detto...

E non lo so, mi viene da pensare che Arturo per fingersi Giulia chiude il post col basin.
Che tra l'altro è simpattico sto basin, molto sbaciucchione.
Ma mi sbaglierò sicuramente eh

arturo ha detto...

Evvai domenica compro il biglietto allo stadio terzo anello rosso settore 340.
Vi spaccherò i maroni per tutta la partita ad indicarvi Giulia. tiè

sullina ha detto...

Miiiii!! Ci sarà pure Arturo??? Daddy e Arturo in un colpo solo? E come faccio io ad andare al mio posto??

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz ti puoi anche incz .. Ci sta...non so se hai presente come ha perso l'aplombe Ctn... E loden é uguale! Io e Wes parleremo di Alvarezzaaaaaa ne siamo innamorati. Speriamo si riprenda dall'infortunio . Ma anche no.

sullina ha detto...

Coccoz, però non dire parolacce perchè ci saranno delle creature!

Anonimo ha detto...

Sullina, per difendere le parolacce, vero?

(faccio la maestra: sai quante ne imparo dalle creaturine?)


basin

g

Wes Honey ha detto...

Noooooo! Alvarez infortunato???
Ricky Maravilla??? Come farò domenica a fare a meno della sua unica finta e delle sue progressioni devastanti?
Mi toccherà Sulley. Che è e resta una pippa inguardabile.