18 ottobre 2011

INTERcettazioni


Coccoz, zio daddy : come vi avevo promesso ho messo i miei scagnozzi al lavoro per intercettare le comunicazioni fra Cape e sullina.

Il compito è molto arduo visto che trovare qualcosa di rilevante in mezzo a tutto quel ciacolare è veramente un lavoro per professionisti. Ogni tanto comunicano con strane parole ripetute ossessivamente in ogni discorso ("Thiago mio", "Mirko", "Alvarezzza", "Nanni").
Devono avere qualche significato nascosto. Continueremo le indagini.

Magari ci scappa una nuova Calciopoli così ci riprendiamo anche lo scudo 2011...

15 commenti:

Daddy i ha detto...

Wesley, stai attento!
Sono diaboliche, parlano per ore usando un codice segreto.
Nessuno al mondo potrebbe realmente amare contemporaneamente Nanni, Thiago, Mirko e Alvarezza senza avere la residenza in qualche nosocomio pissichiatrico.
Loro sanno chi siamo!

Daddy i ha detto...

Moriremo tutti.

Nus ha detto...

Ma Alvarezza come accidenti ha fatto ad infortunarsi, si è slogato un polso tirando la catena dello sciacquone?

Caperucitaroj@ ha detto...

Intanto abbiamo messo a punto un vaccino antiminc**one che presto testeremo su qu8alc8n8.
Nel tempo libero poi.....codice segreto ciacola .... Cose che voi umani non saprete mai.... Di un fascino assoluto.
Wes indaga, ne vale la pena credimi.
Sull hai mail nuova ... Dammi l'ok!!

COCCOZ1000 ha detto...

Zio daddy, 3:08 AM?

arturo ha detto...

Coccoz

Lo Zio essendo Interista vero ha speso la nottata istruendo la puntata del contro brogesso di bisgardo.
Andrà in onda stasera alle 20,45!
sarà una puntata interessante e ricca di spunti critici.
Non mancare alla visione!

Ps Giulia, domenica porterei il quaderno a quadretti, quello con le aste, me lo corriggeresti ?

@ Nus

San Tommaso delle Langhe Astigiane ma come ?
Metti in dubbio l'esistenza di Giulia e finisci col spendere il tuo prezioso tempo per guardare il brogesso del bisgardo?
Pentiti e confessati !

loden - mcjohn ha detto...

Stralcio di intercettazione:
Cape: lei mi sta scavando sotto, mi toglie la panna, la castagna da sola sopra non ha senso. Il Mont-Blanc non è come un cannolo alla siciliana che c'è tutto dentro, è come uno zaino: lei se lo porta appresso per un mese e sta sicuro. Il Mont-Blanc si regge su un equilibrio delicato, non è come la Sacher Torte...".
Sull: "Cosa?".
Cape: "La Sacher Torte...".
Sull: "Cos'è?".
Cape: "Cioé lei non ha mai assaggiato la Sacher Torte?!".
Sull: "No".
Cape: "Va bè continuiamo così, facciamoci del male!".

Daddy i ha detto...

Coccoz, metti al mondo delle creature e poi ne pagherai il dazio.

Arturo, non guardo il Biscarto perché lo trovo rivoltante.

Loden, hai tutta la mia stima. Deve essere difficile dover sopportare queste conversaioni.
Comunque se avanza il Mont Blanc o la Sacher sono a disposizone.

Nus ha detto...

Cioè Loden, le due fanciulle via mail si danno del lei?

Arturo, hai ragione perfettamente ma ho anche promesso di non farlo più. comunque avevo visto solo una decina di minuti.
Ora ci credo che Giulia esiste, ma per la legge della compensazione universale non sono più sicuro che tu sia reale.

Io il monte bianco di castagne l'ho fatto quattro o cinque volte ed è una fatica terribile sbucciare le castagne, passarle al passaverdura, ecc. Quindi bisogna mangiarlo per bene perchè è una piccola opera d'arte.

loden - mcjohn ha detto...

Si Nus sono molto rispettose. Hanno iniziato con il voi ma poi diventando amiche sono passate al lei

Daddy i ha detto...

Aaaaaaaaaaaaa
stavano parlando del video di Belen!
Che audaci perifrasi!

Nus ha detto...

Beh fa tendenza. Allora io d'ora in poi ti darò del vossia.

Daddy i ha detto...

Comunque io pensavo che le due ciaculanti si dessero dell'esso.

sullina ha detto...

Mi state facendo morire, vi amo all'infinito e anche oltre!
Io e voi, cinque metri sopra il cielo, perchè a tre metri c'è troppa gente!

Daddy, non ci diamo dell'Esso e ti dirò di più, forse non parliamo nemmeno di lui.. buahahahahahahah!!!

Cape, colaziono, chiacchiero con il cliente carino e poi ti rispondo! Dobbiamo studiarcela bene! Ti lovvo.

Caperucitaroj@ ha detto...

Loden che mi fa una tale citazione mi stupisce! E che se la sarà cercata su gugl .. E quindi non vale.
Sull ma quante ne sappiamo ? E poi pensano anche che il mondo gira da solo.. E che esista il caso.... Buabuaaaaaaaaa!!!