14 ottobre 2011

Iuston, ui ev a problem



Ora c'è un problema.
La scorsa notte hanno dato fuoco ad un auto nell'azienda vicino a quella in cui lavoro.
Stamattina sono venuti i carabinieri per vedere se dalle nostre telecamere si potesse ricavare qualcosa per le indagini e hanno deciso di trattenere alcuni minuti di registrazione.
Si vedono, per la verità male, due persone che scappano a piedi.

Bene, prendo la MIA chiavetta usb e scarichiamo il filmato.
Il maresciallo fiero dice: "Ora la mandiamo ai Ris, che ci diranno qualcosa di più"

Urca, viste le cazzate che ultimamente stanno facendo i Ris, cosa succederà quando troveranno le mie impronte digitali su quella chiavetta? E cosa diranno quando ci troveranno pure quelle del maresciallo?

13 commenti:

lalu-neroblu ha detto...

Daddy, nella peggiore delle ipotesi, nel caso ti mandassero nel carcere di montorio-verona mi offro di fornirti assistenza logistica e ti preparerò la classica torta con la lima dentro: hai qualche preferenza?
e parlando in generale di dolci domani come rito propiziatorio pre-partita potrei fare gli Zanetti (personale interpretazione degli zaleti), bella idea!

il cuggino ha detto...

buongiorno il pil lo alziamo sempre noi

sullina ha detto...

Mai essere gentili con certe persone in divisa! Ma non temere Daddy, hai un alibi! Appena penso a quale potrebbe essere, te lo dico eh!

Daddy i ha detto...

Sullina, buongiorno.
Da come parli capisco che hai dei precedenti.
Toccherà chiedere la fedina penale invece della password... :-)

sullina ha detto...

Dimentichi che ho la tessera del tifoso! Con la fedina penale macchiata non te la danno mica! Fanno accertamenti nelle questure, pensa te..
Lo dicevo così per dire.. i miei genitori mi hanno costretto a guardare alcune puntate di CSI Miami. Ma quelli sono imbattibili!

Buongiorno! Alziamo il pil tutti insieme!

loden - mcjohn ha detto...

eccomi ad alzare il PIL, buongiorno a tutti

sullina ha detto...

Loden che alza il Pil il sabato? Non ci credo nemmeno un po'.

COCCOZ1000 ha detto...

Illustre Daddy, nelle immagini si vede che i due manigoldi salgono su un Kawa Z1000 arancione?
No?
Apposto!

Daddy i ha detto...

Stimatissimo, i due sfigati scappano a piedi e pare siano incappucciati, il Kawa ho dovuto aggiungerlo io con il copia incolla.

Tra l'altro trattasi di zona industriale frequentata abitualmente da prostitute che coprono tutti e tre i turni.
Lo dico per puro amore della verità che ogni volta che arrivo in ufficio e mi fermo ad aspettare che si apra il cancello sembra che stia tentando un approccio...

"Ah bionda, che te levi dalla fotocellula?"

Wes Honey ha detto...

Daddy, e tu che ti facevi problemi di finire al gabbio per il video di Belen. Adesso ci finisci lo stesso e non abbiamo nemmeno aumentato gli utenti del blog...che probabilmente ti chiuderanno dopo averti messo in carcerazione preventiva.

Buongiorno!

Io non alzo il Pil ma mi sono appena alzato dal letto dopo una lunga e attenta visione del succitato video. E devo dire che per essere artigianale è ben fatto.

loden - mcjohn ha detto...

Sull, non alzo il PIL durante la settimana..... sono nel Monferrato...stasera Inter e poi pizza

sullina ha detto...

Grande Loden, trattieni la famiglia nell'astigiano ancora una settimana. Dai, che così venite a vedere il mio esordio!

il cuggino ha detto...

Alvarez e Muntari insieme non li reggo