31 ottobre 2011

Qualcuno gli dia da mangiare

24 commenti:

Daddy i ha detto...

Il micio ha la dissenteria ma non si nota.
Il tono su tono (merda su merda) quest'anno è un must.

COCCOZ1000 ha detto...

Stai alzando anche tu il PIL illustre Daddy?
Paga il caffè!
Per me corretto grappa, sii gentile...

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz é bellissima!!!!
Il Daddy ha ragione il color buccia di castagna questo autunno è un must. Non a tutti dona per via del colorito dell'incarnato. A me sbatterebbe parecchio per es.
La cosa strana é che la Bestiola sia ancora viva. É evidente che sia situata in una zona morta.

Daddy i ha detto...

Esimio Coccoz, alzo il PIL ma controvoglia, sia chiaro.
E' che il ponte da noi non esiste da anni, il capo è contrario.
Per me da piccolo è caduto da un ponte e adesso la fa pagare a noi.
L'unica consolazione è che anche Cuggino è qui.

Vada per il caffè corretto grappa!

arturo ha detto...

Coccoz10000 !

Superrrrimmo ! :-)

Daddy i ha detto...

Capa, hai poi deciso di inaugurare il corso di polsologia?

arturo ha detto...

oppppppss

Una lezione di style il cocker di lalu.
Queste goombade Interiste sono davvero un grande acquisto per i nostri colori.

Trattiamole bene !

Buona giornata a tutti !

loden - mcjohn ha detto...

Coccoz giro sempre le tue opere ai conoscenti gobbi. La vera arte è neroassurra

lalu-neroblu ha detto...

arturo, io qui sono già trattata benissimissimo :-))))

il micio è una meraviglia, va chiamata la protezione animali, visto dove vive è chiaramente in pericolo. se lo trovo mentre sono in auto lo nutro io, giro con le crocchette nel baule (a volte anche in borsa), manco fossi una vecchia gattara!!

Nus ha detto...

Io gli darei cagaTopo da mangiare. Ah no, se l'è già mangiato sabato, 2 volte. Mi piaceva quel giocatore, non mi piace più, almeno prima correva come il vento. Ha ragione Loden, è una riserva e nemmeno invecchiata.

Ottimo Cocker, Lalu, di classe.
Ma la micia non è gelosa? (del cocker)

lalu-neroblu ha detto...

Nus, grazie, la classe è insita in noi interisti.
effettivamente Bu (la micia)subito subito non l'ha presa bene, poi - mentre mangiavamo la torta di cui è golosissima - le ho spiegato ed ha capito, per festeggiare le ho promesso un grattatoio nuovo

Wes Honey ha detto...

Capolavoro Coccoz!

Un caffè pesante per me. Ho sonno.

Fortuna che in questo nuovo ufficio non c'è nessuno con cui parlare di calcio. In quello vecchio, mi avrebbero scassato la uallera da agosto...

Del resto io ho scassato le palle a loro per 2 anni di Mou...sono stato insopportabile. Ma era giusto così.

Io resto dalla parte del Principe. E' l'unico che ci può salvare la pelle. Pazzini, Zarate e Castaignos valgono Cagatopo...

Wes Honey ha detto...

volevo dire forte...non pesante.

non vedo nemmeno le lettere sulla tastiera. fortuna che nel mio lavoro non serve...

Sono stato contagiato dall'ironia di Milito.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy ci devo pensare .. Mi occorre tempo ... Dovrei preparare le dispense... Le lezioni.... Correggere i compiti in classe ... Poi la Gelmini mi sta parecchio sulle balle... Vediamo ...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy ci devo pensare .. Mi occorre tempo ... Dovrei preparare le dispense... Le lezioni.... Correggere i compiti in classe ... Poi la Gelmini mi sta parecchio sulle balle... Vediamo ...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy ci devo pensare .. Mi occorre tempo ... Dovrei preparare le dispense... Le lezioni.... Correggere i compiti in classe ... Poi la Gelmini mi sta parecchio sulle balle... Vediamo ...

COCCOZ1000 ha detto...

Scusa Cape, non ho capito.
Puoi ripetere?

loden - mcjohn ha detto...

Grazie Coccoz, anche io non ho afferrato pienamente il concetto

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz purtroppo sono come Paganini. Non ripeto. Se ti iscriverai allo Stage vedi di stare piu' attento!

Caperucitaroj@ ha detto...

Loden poco spirito che a te invece ti schiaffo in presidenza!!!

COCCOZ1000 ha detto...

Allo stage il buffet della pausa pranzo è preparato dal quoquo Daddy?
Allora ti invio subito la caparra (in comode banconote da 25 euri)

Caperucitaroj@ ha detto...

Vabbe organizziamoci .

Wes Honey ha detto...

Cape ti è rimasto incastrato il dito sul tasto invia?

Cmq voglio anche io partecipare alle lezioni. Che tipo di certificato rilasci? E' riconosciuto dalle UE?

Caperucitaroj@ ha detto...

Io non vi rilascero' certificati. Potrete illare . Solo illare in giro per il mondo.