23 ottobre 2011

CIAO SIC

Rest in Peace

11 commenti:

sullina ha detto...

Non mi piace fare questo genere di cose. Ma questa notizia mi ha toccato particolarmente.

Felice di avervi incontrato Daddy, Cuggino, Nus e Arturo!!!

Daddy i ha detto...

Ciao Sic.

Siete splendidi.
NUs, grazie da parte di mia figlia. Ti devo una carie. La macchina ha retto fino a casa?
Siete rientrati tutti?

Caperucitaroj@ ha detto...

Ciao splendori. Felice di avervi visti. Sull anche io sono rimasta particolarmente colpita. Era un bambino praticamente. Per questo, anche, Mai Rimpianti. La vita é un attimo. Cazzen.

arturo ha detto...

Ciao sic, voglio immaginarti felice nel regno del motore !

Un grazie per la compagnia a tutti.
Forza Inter !

Cape ha ragione. carpe diem

il cuggino ha detto...

Sigh Sic. Un piacere avervi conosciuto , un abbraccio a tutti nell' Insieme molto SIMPATTICI. Arturo il baby non fa altro che lodare il suo nuovo amico (non smette +)

sullina ha detto...

Cuggino, tuo figlio mi odia!

arturo ha detto...

Fallo crescere bene il mio piccolo amico Interista.
Notte !

Daddy i ha detto...

No Sullina, non ti odia. Ha bisogno di carburare poi ti si attacca come una sanguisuga, ma tu eri seduta distante da lui.
Arturo, per esempio, ci ha rimesso il suo cuscino da stadio.

il cuggino ha detto...

Nooo, non ti odia solo che a lui servono 5 minuti di contatto ravvicinato per socializzare .... dopo diventano tutti suoi superamici (chiedere ad Arturo) ed inizia a triturare senza dare tregua. PS forza Inter Juve merda, sempre!

sullina ha detto...

Ah, fiuuuu, allora mi è andata bene!!

Wes Honey ha detto...

Bellissimo post, sull.

Dire che la cosa mi ha colpito è poco. Adoro vedere le moto da quando è arrivato Valentino Rossi con le sue gag. Il Sic era l'unico suo erede. Non avrebbe vinto 9 mondiali ma portava la stessa ironia nello sdrammatizzare un mondo troppo serio.
Che poi è quello che fa anche I.org con il calcio.

Mi scuso per la lunghezza del post e chiudo con una grande frase del Sic contro gli spagnoli che gli "scassavano i maroni".

"Meno pugnette e più gas".

Ciao SuperSic.