20 ottobre 2011

Lassù?


Ma è ancora Comune di Milano?

31 commenti:

arturo ha detto...

Si, per poco.
Poi diventa Comune del regno dei cieli per chi si espone troppo !

arturo ha detto...

Nel caso che, ad esporsi fosse uno zebrato, diventerebbe automaticamente regno degli inferi!

Wes Honey ha detto...

Ha tanti vantaggi, Daddy.

1 - puoi stare seduto o sdraiato a tuo piacimento.

2 - l'aria è decisamente migliore. sembra di stare in montagna

3 - hai il bagno a 10 metri dal tuo posto se gioca Alvarez e ti fa venire voglia di cagare (il 340 è l'ultimo spicchio. Quello più vicino alla torre)

4 - se piove, i pirla che pagano 150 euro si bagnano mentre tu a 23 euro sei riparato.

5 - hai di fianco Catone e il Kundo. Con le loro battute dopo 2 minuti della partita non te ne frega più un cazzo.

Wes Honey ha detto...

Dimenticavo!!!

6 - C'è Cape. E questo basta ad innalzare il livello del settore.

;)

Daddy i ha detto...

Si ma si vede il campo???
Son mica un gigante io, devo portare il binocolo?

Daddy i ha detto...

Comunque le cose positive sono due:
A) il bagno vicino. Se vengo con mia figlia è cosa buona e giusta.
2) 23 euro son meno di 150.

Naturalmente ometto la vostra presenza che da sola vale i 23 euro del biglietto.

Caperucitaroj@ ha detto...

Weeeeees!!! Tu mi stai coccolando troppo!!! Non potrò mai più fare comunella con Sull per menarti!!!! Hai troooooooppo buon gusto!!!!
Meno male che forse Alvarezza ha recuperato!!!! Così potremo proprio proprio goderci lo spettacolo!!

il cuggino ha detto...

Da lassù mio figlio mi dice: "papi ma cosa sono quei puntini colorati che si vedono muovere su quella cosa verde? e la palla dove è?" si potrebbe consolare solo con un panino con la pepeeroni e porchetta :)

Caperucitaroj@ ha detto...

Cuggino, tu non ci crederai ma si vede benissimo!!! Loden che è notoriamente cieco alla fine ha riacquistato i biglietti al 3 anello... vorrà pur dire qualcosa... certo, adesso che mi ci fai pensare.. c'è stato un momento in cui la scorsa volta ha detto "Ma come? Siamo ancora al 20??? Non è possibile!!!" Guardando il tabellone luminoso. Be erano le 21.20.....

il cuggino ha detto...

Difatti faccio fatica a crederVi, però una possibilità la si concede a tutti...quindi ok....però se il piccolo biondo contesta si fa colletta per comprare cibo (parecchio) per tenergli la bocca occupata :)

Anonimo ha detto...

Alzate quel culo flaccido che vi ritrovate, miscredenti!
Quante storie per un po' d'altitudine e quattro passi...
Vi assicuro che dal terzo anello si ha la miglior visione di gioco di tutto lo stadio! (anche se, ora, sarebbe meglio non averla...)

basin, va' là, o valà, o voilà

arturo ha detto...

Giulia, 6 mitttica, però firmati, neh!

COCCOZ1000 ha detto...

Daddy, la posizione è strategica.
Ci permette di tirare addosso a Sullina quello che ci pare (un Arturo per esempio).

Due inamicizie in una volta sola, non male...

arturo ha detto...

In ogni caso al terzo ( arancione centrale) ci sono stato 1 sola volta e mi è bastato. punto
Non ci tornerò mai più.
Il 340 rosso gode di altra visuale ? Lo appurerò Domenica. neh !

Anonimo ha detto...

Turi, adorato, come hai fatto ad andare al terzo arancio?
Sai, tesorino, che non è mai stato edificato?
Stai celiando, nevvero?

g

(la firma e/o il basin: si capisce che son io)

arturo ha detto...

Giulia, cribbio mi sforzo per creare confusione e tu mi tradisci cosi ? maaaaa

sullina ha detto...

Coccoz, cosa ti ho fatto?
Già Wesley ce l'ha con me, non ho ancora capito per quale motivo. Tutto ciò mi trattrista.

lalu-neroblu ha detto...

oggi ho dovuto lavorare in ufficio, i geniodi di sgs hanno bloccato i blog, già ho impiegato 40 minuti per arrivare, l'avessi saputo mi davo malata!
quindi mi siete mancati tantissimo!
arrivo a casa mezz'ora fa, mi collego, leggo tutto d'un fiato come la birra del video, bu salta sulla scrivania, guarda lo schermo, nota gli stemmini che scendono e... comincia a cercare di prenderli con la zampetta, troppo forte!!!!
bu, gatta nera-rossa, è interista.

Daddy i ha detto...

E io che pensavo di levarli...

Adesso non lì tocco più!

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull, se durante la partita guarderai verso il cielo alla tua destra, io ti manderò baci appassionati, lo sai. Se invece alla fine del primo tempo correrai su da noi in alta quota, potrai godere di visioni celestiali. Chetelodicoaffare. Thiago lo vedrai in 3D. Al 3 notoriamente c'è più prospettiva.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, te lo dico, io per colpa dei tuoi gagliardetti cadenti ogni volta che cerco di accedere al blog ci impiego il doppio del tempo.... ma lasciali eh, lasciali.... che fanno tanto natalizio e prima o poi ci tornerà utile.

Daddy i ha detto...

Cape, ma é colpa mia se hai un computer ancora con Windows 3.1?

loden - mcjohn ha detto...

Io comunque mi faccio racontare le azioni salienti da Coccoz

loden - mcjohn ha detto...

racontare ehehehhe cortese del piemonte gradi 11 + barbera del monferrato gradi 12...

Daddy i ha detto...

Il barbera non mi fa impazzire.
Ma si dice il o la barbera?

Daddy i ha detto...

Stasera ho brindato al Conad Stadium.
Fischia, quell'ovino passerà alla storia per aver ratificato il peggior bilancio della pisella e per essersi fatto inculare pure nel costruire lo stadio.
Ma son sempre 29...

il cuggino ha detto...

Daddy..... La Barbera , se e' buona e' sempre La 😏

Daddy i ha detto...

Se è femmina prima o poi ti frega.
Preferisco un cannonau.

Daddy i ha detto...

Lalu, mi dispiace per il gatto ma le parole così delicate di Cape mi hanno convinto a togliere gli scudettini svolazzanti dell'Inter.

il cuggino ha detto...

Io se devo farmi fregare preferisco sia femmina, così e' + divertente

lalu-neroblu ha detto...

va bene Daddy, a bu lo dico domani, così intanto mi spedisco dall'ufficio l'albero di natale che ho stabile nello schermo e la faccio giocare con quello. ancora poco ed arriva santa lucia, io mangio i baci perugina e lei distrugge casa inseguendo la cartina appallottolata.