7 ottobre 2011

La telefonata di Loden




3 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

sono stato di un'abilità mostruosa: nesuna minaccia (la scorsa tel. il pirla mi aveva detto "mi stai minacciando?"), finta disponibilità a sistemare tutto amichevolmente e in poco tempo ho saputo i dati che aveva bisogno Cape (targa, via numero civico). Una volta ottenuti gli ho detto "beh mia moglie vuole intraprendere azioni legali". Non servirà a nulla ma il tipo ci è rimasto male (soddisfazioni da pirla eh? lo so). Ah tra l'altro il tipo di cognome fa Meazza.....nooooo

Daddy i ha detto...

Bravo Loden, 'sti coglioni hanno bisogno di una lezione.
Evidentemente l'arroganza non è solo della moglie.

Nus ha detto...

Loden sei scaltro. Dovrei imparare da te, io quando devo parlare con certi individui di quella risma mi incazzo subito col risultato che il più delle volte mi fotto da solo.