24 ottobre 2011

IO NON SONO BUSONE LOGGIURO LOGGIURO

15 commenti:

Daddy i ha detto...

Hai la forfora sui polsi.
E una evidente alopecia.
Cape sii clemente.

Anonimo ha detto...

Si vede che siete cugini!

g

il cuggino ha detto...

cuggini con due g (è un rafforzativo inconzionato)

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, siediti. Purtroppo non ho dubbi. Polso fino. Ossuto. Vagamente nervoso... A tratti glabro ... Dal pallore insistente, quasi arrogante. Bisex per copertura. Ma gay nell'intimo.
Lo avevo detto che non avrei fatto sconti.
Spero che in realtà non sia il polso di tuo cuggino...ma quello del lattaio e che sia un'orrida burla ai miei danni!

Anonimo ha detto...

ah, ok

Si vede che siete cuggini! (inconzionati)

g

Daddy i ha detto...

Cuggino, di qualcosa di meravigliosamente maschio!
Smentisci questa megera!!!

sullina ha detto...

Le recensioni di Cape sono gioielli da incorniciare.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy non devi avere questi pregiudizi. É il lattaio. Volevate Tirarmi in mezzo e fregarmi . Ma i polsi parlano. Questi hanno la erre moscia. E ridono con acuti isterici.

Daddy i ha detto...

Adesso capisco!
Cape ha visto i polsi di Catone!!!
Lo tiene in pugno, da qui deriva il suo potere.
Questa è una tattica subdola e tipicamente femminile. Ora vuole usare la stessa tattica contro di me, colpendo il sangue del mio sangue.
Cattiva Cape.

Wes Honey ha detto...

Mi immagino uno che entra adesso nel blog e che vede le foto dei polsi...

Cape, non avrai mai i miei polsi.
Te lo dico.

Daddy i ha detto...

Wesley, è la notte dei polsi.
Una congiura che passerà alla storia.
Ma non avranno il blog!
Dio che dolore, una pugnalata al cuore.
Cape, quoque tu...

Caperucitaroj@ ha detto...

Mai visti i polsi di Catone, lo giuro. É molto riservato. D'estate, per dire, pare utilizzi garzine o polsini protettivi. Potrei tuttavia provare ad analizzare qualche ripresa audiovisiva d'epoca quando ignaro non si copriva.
Daddy non mi fregate ... Quelli non sono i polsi di cuggino .
Wes alla prossima uscita mi farai vedere i polsi. Con le buone o con le cattive.

il cuggino ha detto...

L'unica cosa glabra che ho è la lingua.....(siamo ancora in fascia protetta) (è abbastanza maschio così? Daddy?)

Caperucitaroj@ ha detto...

Fior fiore di gai sono pelosissimi .. Guarda malgioglio ...

Daddy i ha detto...

Cuggino, ho allevato una serpe in seno.
Qui i ceci non bastano più.
Sono basito!
La notte porterà consiglio, ma una risposta forte, maschia, grezza, sarà data.
Cuggino, vendicherotti!