13 ottobre 2011

Ritorna?


La notizia del possibile ritorno di Eto'o rimbalza in tutto il web.
Ma si tratta di una notizia reale? E' veramente possibile un suo ritorno a Gennaio durante la sosta invernale del campionato russo?

Noi crediamo di si!
E ve lo andiamo ad argomentare.

Eto'o, dopo un primo periodo di ambientamento nella sua nuova realtà, pare aver capito che sia impossibile riuscire a spendere 20 milioni di euro in quel buco di culo di paese dove si è andato a ficcare.
Così, acquistate 20 Trabant, e vista l'impossibilità di poterne prestare una ad Arnautovic, il camerunense ha iniziato a manifestare un certo malcontento.
Avrebbe anche cercato di caricare sulla sua postepay un paio di milioni di euro presso il locale ufficio postale di Anzhi, per poter effettuare acquisti comodamente da casa ma, il catalogo del Postalmarket russo non è stato di suo gradimento.
Pare che, in preda ad una crisi compulsiva, abbia anche cercato di acquistare lo Stato indipendente del Kirghizistan.

Ecco dunque spiegati i contatti con il Presidente Moratti per poter rientrare a Milano durante la pausa invernale, proprio in vista dei saldi di inizio 2012.
L'ingaggio di Eto'o sarebbe ancora da definire, tuttavia pare certo si debba ritirare anche le Trabant.

Il Dott. Branca sta in questo momento consultando i regolamenti internazionali per capire se il giocatore, che ha giocato nel campionato russo, possa essere schierato in Champions al posto di Forlan.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Eto'o, come tutti gli anziani abbienti, sverna al caldo: ecco perché ritorna!
(e io lo riprenderei volentieri)

Mi spiace deludervi ma non son l'Arturo e vi fornisco una prova: Cape mi ha conosciuta (fugacemente) al birrale di luglio dove siam stati presenti in contemporanea io e lui.
Buona giornata a tutti e basin
giulia

COCCOZ1000 ha detto...

Buongiorno giulia.
Daddy, l'avatar di cugino it è inutilizzabile perchè troppo piccolo.
Ne ho trovato uno quasi uguale.

loden - mcjohn ha detto...

Dunque ricapitolando:
ciao a cuggino Daddy e ciao a Giulia/Arturo

buona giornata a tutti....il week si avvicina!!!!!

Daddy i ha detto...

No no no.
Loden, It è veramente mio cuggino.
Anche se come struttura è più paragonabile a Lurch.

loden - mcjohn ha detto...

Sisi avevo capito. E' tuo cugino ed è neroassurro....bueno hombre

Caperucitaroj@ ha detto...

Giulia non mi freghi: al birrale di luglio ero l'unica femmina. E che femmina!!

sullina ha detto...

By the way, Arturo, che tu sia Giulia o meno, sappi che ci manchi davvero tanto!

Wes Honey ha detto...

commento numero 8? così facile? Sull, non ti riconosco più...

E cmq lo faccio per il tuo bene...ti fortifico...non trattristarti.

:D

arturo ha detto...

@ Giulia.

Porta pazienza! Cape non ricorda ma io si eccome se mi ricordo !
Belle fagiane nerazzurre non si dimenticano facilment. punto Neh

@ Cape.
La smemorata della 'Bovisa' :-)

@ Sullina

Arturo (cioè io ) ama scherzare ma ama anche appalesarsi nelo giro di un ora. Non ci 6 cascata, no no.

@ Wesley

Malfidato e sospettosissimo. :-)

@ Loden

Curala,(cape) caricala di vitamine atte a rinverdire la memoria altirmenti un giorno ti capiterà in casa vestita da bbilanella ! :-)

@ daddy

Sempre in formissima, che amido usi ? :-)

@ Coccoz1000 ( Andrea ) mi ha cosi impressionato dal vivo l' espressione del viso, il roteare degli occhi e il gesticolare delle mani che difficilmente me lo scorderò !
La tastiera (Spadozzi) è semplicemente geniale e solo un genio come te poteva idearla!

@ cuggino

Ocio, questi creano dipendenza se li frequenti fai fatica poi a smetterLi.

--------------> N E H <------------

sullina ha detto...

Arturo, sei tornato per rimanere o farai come Eto'o?

arturo ha detto...

@ Lalu

Per te un commento interamente dedicato.
Bacione !

arturo ha detto...

Sullina.

Boh ! mi accontento di svegliarmi al mattino e addormentarmi la sera !
Nel mezzo ci siete VOI.
Magici goombadi la cui intelligenza unita ad una massiccia dose di simpatia rallegra la giornata !

Fozza Inter, fozza ! :-)

lalu-neroblu ha detto...

Arrrrrrrrturo.....
mi stavo preoccupando che ti fossi dimenticato di me, invece poi mi hai stupito con il tuo pensiero stupendo.
grazie, anche a te un bacio grande di bentornato.
mi spiace che non sia un bel periodo, il mio momentaccio di metà agosto/metà settembre è sospeso, dire finito non è vero ma ora va meglio (mio suocero 87enne un mese in ospedale con una vertebra rotto e la mente che andava e veniva..) e si procedede giorno per giorno.
seguiamo la partita insieme sabato??

arturo ha detto...

@ Nus !

No che non mi sono dimenticato di te.
Permalosone! :-)
Ti raccomando i Nussini, fai che non si contagino di ovinite. Neh !

il cuggino ha detto...

x Loden.... siamo veramente cuggini anche se io ..insomma... ecco.....ci siamo capiti ne.