24 ottobre 2011

Inter - Chievo: 1-0



“Dal terzo anello si vedono bene gli schemi della squadra.”
Confortato dalle parole di Catone (dico, allora abbiamo uno schema),  dalla vicinanza del direttorio quasi al completo del blog, assiso allo sky-box di interistiorg, sono fiducioso.

Anche se…
La parola d’ordine…
Cioè arriviamo io e il cuggino urlando “W la figa” e ci guardate come due depravati?
Vabbè, next time urlate voi e noi rispondiamo.

Lo skyline di Milano!  Dal terzo anello, settore 340, si vede lo skyline di Milano (il Duomo, il Pirellone) e pure un fallo di mano in area sul quale solo Cape appare dubitare (allora se io dico che è rigore è rigore, fidati).

Al gol di Thiago Sullina da in escandescenza, viene abbattuta a sberle dai goombadi più vicini, ma, tranquil, un ceffone non ha mai ucciso nessuno (cit).
All’intervallo se ne scende al secondo anello, appare visibilmente provata dal gol di Thiago suo.
La minacciamo, squadra che vince non si cambia, se il Chievo pareggia è colpa tua.

Nus ha fatto la spesa, parte con caffè Borghetti per tutti, continua con i cioccolatini e finisce con le caramelle per i bambini (presenti e assenti). Questa domenica gli è costata una fortuna.

Arturo è Arturo conosce tutta la Valle, ma confessa, è un camuno doc, e il bimbo del cuggino gli ciula il cuscino da stadio. Gulia però non si è vista….

Coccoz mi spiega che lui per Inter – Juve a S.Siro non ci andrà. Ho un mutuo da pagare, se mi arrestano perché meno juventini… E’ seduto vicino ad Arturo, avete parlato di Giulia?

Wesley, infierisce tutta la partita su Thiago e lamenta la mancanza di Alvarez. Che affronto, nemmeno la panca per lui.
Poi cerca di ridare dignità a Cagatopo: Guarda che diagonale! Catone lo blocca: è una diagonale parallela, lui doveva già essere li.

Loden e Cape hanno un problema, la figlia li ha minacciati di tifare Juve!!! Si sfogano con il caffè Borghetti.
Epperò anche voi, portatela allo stadio qualche volta, o ad un birrale, Catone la esorcizzerà.

Il cuggino non può lanciare insulti a ruota libera, c’è il figlioletto, deve darsi un’aria rispettabile, ma chi ci crede? Quando guarda l’Inter in TV (sopra la mia testa) pare che venga giù la casa. Potrei conoscere il risultato senza guardare la partita. Se l’Inter è in attacco, e l’azione pare pericolosa, scatta dal divano con un salto, fa tre salti a piedi uniti e atterra con un carpiato. Ciccio, la soletta!

Che domenica, e abbiamo pure vinto nonostante Zarate (resterà nella storia il suo dribbling senza palla) e Pazzini (non ha toccato palla).

10 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy il fallo di mano era netto. Solo voi non lo avete visto.

Nus ha detto...

Cape, anche Loden ed io l'abbiamo visto. Eravamo indignati.

loden - mcjohn ha detto...

Ero indignato anche per il prezzo della sambuca: euro 6

Wes Honey ha detto...

Thiago ha segnato perchè the vecchiett ha fatto una mossa a sorpresa. Ha schierato Alvarez con la maglia di Thiago mandando in confusione gli avversari che pensavano di trovarsi di fronte il solito pelabroc!

Daddy i ha detto...

6 euro per una sambuca!
Dove andremo a finire!

Cape, all'inizio della partita hai guardato il tabellone entusiasta:
15 a 00!

sullina ha detto...

Daddy, ho dato in escandescenza? Avresti dovuto vedermi quando segnò la doppietta al Napoli!!

arturo ha detto...

Cape chi è che teneva il fallo in mano ?

Scusami, io ho passato tutto il secondo tempo scrutando il terzo anello arancione nel tentativo di scorgere la figura di Giulia !

Ps di rigori a ns favore ne ho contati due, dei quali almeno uno cla-'moroso' come la fgci nei confronti della giube.

il cuggino ha detto...

Io ieri non ho visto nessun Fallo! (attenzione questa non tutti la capiscono subito)

il cuggino ha detto...

tranne Arturo che è troppo avanti lui

arturo ha detto...

il cuggino

maaaa n'dom nè, neanche il daddy la capisce !
:-)