19 ottobre 2011

Sullina, dobbiamo dirti una cosa.



Ieri sera non sono salito dal cuggino, l'ultima volta che abbiamo visto la partita insieme avevamo perso.
E allora sono rimasto a soffrire da solo, nel mio salotto, vicino col pensiero a tutti i goombadi che stavano guardando la partita ed a quelli che non potevano vederla.

Ora non interrompiamo il fluido!

La prossima di Champions tutti a fare quello che stavano facendo ieri sera.
Chi guardava la partita la guardi, chi non la guardava non la guardi.
Facciamolo per i ragazzi.

Sullina, vedi il lato positivo, questo super allenamento ti porterà a diventare un super portiere.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno!

Ecco...

buongiorno!

e basin

g

arturo ha detto...

Buongiorno,per di-viso tutto il giorno!

->A<-

lalu-neroblu ha detto...

concordo sul non spezzare il fluido; io ho annotato come ero vestita e cosa ho mangiato, ripeterò pari pari la prossima volta.
tra l'altro, indossavo la stessa felpa di merdarcellona-Inter e soprattutto della finale, a maggio con la felpa, cosa non si fa per i ragazzi!!
qui il tempo è biglio ma io ho il sole dentro :-)))

lalu-neroblu ha detto...

bigio, ovviamente
oltre al sole la birra...

il cuggino ha detto...

ok ci sto, daddy glielo dici tu a mia moglie che dovrà fare anche lei quello che stava facendo ieri sera?

Nus ha detto...

Io ieri sera sono andato a giocare a calcetto. Solo che gioco sempre di martedi, alla prossima potrei prenotare il campo e giocare da solo, al gelo, sì non è male come idea... venite poi a trovarmi all'istituto.

Daddy i ha detto...

Cuggino, se tu guardavi la partita che faceva tua moglie? Quello che millanti sia successo dopo non vale.

Nus, dai è da sburro affittare il campetto e giocarci da solo!

Anonimo ha detto...

Nonostante abbia un atteggiamento razionale, critico e illuminista riguardo ai flussi:
-stendo i panni solo ed esclusivamente con mollette bianche o blu (certi accostamenti cromatici sono un insulto all'estetica);
-indosso solo un certo tipo di abiti in concomitanza di certe partite;
-compilo registri e pagelle solo con penne blu (naturalmente per una questione di autenticazione del documento, mica per altro!)

E non vi tedio oltre con i riti da psicolabili...

basin. valà

g

(il codice è caresso! ora lo sbaglio per cambiare)

lalu-neroblu ha detto...

giulia, quella del bucato la faccio anch'io, da sempre: la biancheria nera solo con le mollette azzurre!
nessun abbinamento giallo-zozzo, passabile il blu con l'azzurro, capi rossi su stendino separato.
inoltre abolito il gorgonzola, no pandoro ecc. ecc.
l'anno scorso ho comprato una maglia rossa, però in saldo, non vale la pena pagare il prezzo intero per un capo "a portabilità ridotta".
se sei psicolabile... sappi che non sei sola!

Wes Honey ha detto...

Io IERI SERA ho guardato "Incantesimo 7"...

il cuggino ha detto...

daddy, stava facendo i peperoncini sott'olio, sei il solito malizioso

sullina ha detto...

Che cosa?
No, ieri sono morta. Penso proprio che non succederà più. E' stato pure ufficializzato il calendario e non iniziamo lunedì, ma sabato 29 (inter-juve), quindi avrei potuto rimanere a casa tranquilla, tanto la prima non la gioco nemmeno. Mille parolacce! In più Dida lo faceva apposta, allungava gli esercizi per non farmi guardare il cellulare e mi ha fatto fare buona parte dell'allenamento con la palla medica!!
Stamattina sono salita in macchina e mio fratello non mi ha nemmeno salutato, mi ha solo detto : tu domenica non guardi la partita. abbiamo capito qual è il problema. il problema sei tu.

Quando vi ci mando?

Wes Honey ha detto...

Mi associo a tuo fratello, sull.
"tu domenica non guardi la partita. abbiamo capito qual è il problema. il problema sei tu."
(mi piace come mantra... :D )

E soprattutto il 29 non devi vedere la partita. Vai a giocare la prima del tuo campionato!
Sarà già dura così non perdere con i gobbi.

Io farò uguale. Dato che le posizioni dell'anno del triplete non sembrano più funzionare provo con la visione di "Incantesimo 7" invece della partita.
Per ora ha dato buoni frutti.

Daddy i ha detto...

abbiamo capito qual è il problema. il problema sei tu.

Io avrei voluto avere un fratello così.
Duro ma giusto.
Perché lui non scrive sul blog?

il cuggino ha detto...

abbiamo capito qual è il problema, il problema sei tu.


Questa me la segno e la uso per mia sorella (se lo merita sempre)
devo pagare il copyright?

Anonimo ha detto...

Zio daddy ;-)

mi ha evocato ed eccomi cuà.
In cosa posso esserti utile ?

f.to il fratello di sullina

sullina ha detto...

Siete viscidi!

Non gli chiederò mai di scrivere sul blog! Scoprirebbe troppe cose di me, siamo matti?

Daddy i ha detto...

Arturo, ti prego, continua a scrivere come se fossi il fratello di Sull!!!

sullina ha detto...

Arturo, firmati Chicco. Lui si firmerebbe così. O Chicco o Impreparato.

lalu-neroblu ha detto...

com'è che anch'io ho pensato subito subito ad arturo??
ed a proposito, arturo, l'incontro con i biancozozzi com'è andato?

COCCOZ1000 ha detto...

Io ero al pub e ho bevuto 4 tennents super.
Mi toccherà rifarlo.
Avrete il mio fegato sulla coscienza!

COCCOZ1000 ha detto...

Ma nell'header cosa ci mettiamo? Un chicco di caffè?

Vado...

lalu-neroblu ha detto...

credo che per Coccoz la frase corretta sia "avrete quel che resta del mio fegato sulla coscienza"...

mi hanno chiamato di là, forse è meglio che anch'io vada...

Nus ha detto...

Houston, abbiamo un problema: Sullina.

Daddy i ha detto...

Per me Sull dovrebbe farci conoscere il fratello Chicco.
E' un goombade, non può che essere simpattico.