25 ottobre 2011

SONO O NON SONO UUUOMO ?




Il polso = busone
La mano = bisex
La caviglia = ???

11 commenti:

Nus ha detto...

Tranquillo, solo un accenno di vene varicose

Daddy i ha detto...

Le unghie sono pittate?
Penso sarebbe importante saperlo.

loden - mcjohn ha detto...

Ti depili il malleolo?? Anche questo ha la sua importanza

arturo ha detto...

L'idea che un giorno i miei figli possano scoprire un lato nascosto del loro papà mi crea un forte disagio.
A voi no ?

Nel dubbio

W la faiga e chi la spisaiga!

sullina ha detto...

Arturo, almeno tu non hai postato polsi e caviglie!!

Daddy i ha detto...

Io chiedo che tutti, e dico tutti, postino i loro polsi.

il cuggino ha detto...

Io ho avuto coraggio e ho fatto outing e voi???? Troppo facile nascondersi dietro la foglia di fico....
@Loden - No, io non mi depilo il malleolo, sono glabro (ho sempre sognato di scriverlo) bello, ma con il malleolo glabro (e due)

Caperucitaroj@ ha detto...

La foto è di qualità riprovevole. Occorrerebbe avere un profilo netto della caviglia. E' molto importante, basilare direi, poter guardare il "nodulo" esterno della caviglia perchè il responso possa essere attendibile. Detto ciò, così sommariamente, vista la qualità dell'immagine, almeno la caviglia sembrerebbe (dico SEMBREREBBE) etero.

Caperucitaroj@ ha detto...

A parte, mi sento di consigliare impacchi con acqua e bicarbonato.... hai caviglie gonfie come zampogne!! Sei sicuro di non essere incinta?
Esteticamente non piacevoli alla vista!

Daddy i ha detto...

Cuggino ripigliati, hai una caviglia etero.
Mi sa che i figli sono suoi.

il cuggino ha detto...

Busone + bisex + etero= maschio lombardo!!!