27 ottobre 2011

Bolliti



Finalmente una buona notizia.

Le vasche della Cemi funzionano.

10 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Ma sono tutti igniudi!
Io mi faccio il bagno tutto vestito così contemporaneamente lavo anche gli indumenti.

Vado a mangiarmi un pollo arrosto, atro che kebab...

sullina ha detto...

Io non posso sopportare un risultato diverso dalla vittoria sabato. Sto già piangendo..

Daddy i ha detto...

Sullina, vinceremo.
Peppino non permetterà questo scempio.

Loro segneranno il gol della bandiera su rigore.

sullina ha detto...

Del resto la pisella fa difficoltà a vincere contro le piccole..

Wes Honey ha detto...

Dobbiamo affidarci alla cabala.
Nel nostro quinquennio d'oro quando loro erano merda li abbiamo battuti solo nel 2010 al ritorno.
Magari a parti invertite succede la stessa cosa.
Se invece prevale la logica perdiamo 3-0 facile.

Spero più nella cabala che nei guantoni di Castellazzi...

Sull, per l'ultima volta, vai a giocare e non andare a S.Siro!

sullina ha detto...

Ma non scherzare nemmeno! Io devo esserci, punto.

Daddy i ha detto...

Io soffrirò a casa, da solo.
Anzi, con due figlie che mi tortureranno.
Ma offrirò la mia sofferenza al Signore del Calcio.

Tu Sullina, pensa al sacrificio umano: ammazza un gobbo a S.Siro.

Anonimo ha detto...

Questa foto è uno spettacolo!
Più bella anche del criceto caramellato!

(ma il lavabo è lo stesso della posa delle mani?)

un caro saluto

giulia

Caperucitaroj@ ha detto...

Come si rilassano.... non hanno neanche la testa! beati loro....

Nus ha detto...

Eh si rilassano sì, han fatto anche pipì, l'acqua è torbida.