27 ottobre 2011

Stemperiamo...

7 commenti:

arturo ha detto...

Mah !
Sabato vinciamo con un gol realizzato in fuori gioco e spinto in rete con la mano all'ultimo secondo del tempo di recupero. punto

Wes Honey ha detto...

Idolo. Come il Mou.

Sabato prendiamo un'imbarcata paura. Vedo già il monociglio che gongola. Che nervi...

sullina ha detto...

Vederli esultare nel mio stadio è una sensazione bruttissima. Il mio odio nei loro confronti è spropositato.
Sabato tornerò a casa con le pive nel sacco, ma sempre sul carro!

Caperucitaroj@ ha detto...

Allora lo dico contro la Pisella saremo leggendari. Segnatevelo. E adesso lo posto anche di là !

loden - mcjohn ha detto...

Se il Principe mi fa una doppietta contro i gobbi bastardimerderottinculo è già bello che perdonato....io non porto rancore

Nus ha detto...

La partita di sabato la vedo come una grande occasione per rimetterci sul binario giusto in campionato e ricacciare in gola a quei malefici tutte le falsità che hanno tirato fuori in questi mesi.
Senza pensare a rigori, arbitri ecc., gettiamo il culo oltre l'ostacolo.
La penso come Cape, saremo epici.

Daddy i ha detto...

Saremo epici, giusto.
Ma io ai ladri gli spaccherei anche le gambe.

Sapete a quanto danno l'over di rigori sabato?