25 ottobre 2011

Ottica


Prova a togliere il cucchiaino prima di bere il caffè...

23 commenti:

Caperucitaroj@ ha detto...

Eh bravo e poi come fa con lo zucchero che gli si deposita sul fondo?

loden - mcjohn ha detto...

Volete che gli legga il fondo dell'occhio? Lo so fare

Daddy i ha detto...

Poverino, ci vede doppio e quando si guarda allo specchio vede due teste di cazzo.

Loden, dopo la lettura dei polsi di ieri io e il cuggino siamo ancora scossi, ce la faremo a reggere anche la lettura del fondo degli occhi?
Certo, ieri il blog ha raggiunto il suo apice ma quanta sofferenza!!!

Daddy i ha detto...

Sia chiaro che adesso voglio le schede dei polsi di tutti i goombadi, Cape compresa...

sullina ha detto...

A me dispiace per gattuso. Sono malata?

il cuggino ha detto...

Io, dopo la lettura dei polsi, col cavolo che mi faccio leggere il fondo degli occhi, quella lì è capace di dirmi che sono gobbo nascosto ....non potrei sopportarlo....

Daddy i ha detto...

Sullina, non sei malata.
Anch'io ho un cane e gli voglio bene anche se è stupido.

Credo che gli farò leggere i polsi di Cape.
Cape, leggi anche i polsi dei cani?

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy polsi e caviglie per me non hanno segreti.
Oggi piove. Mi sento più buona e bella (ovvio) del solito. Sciolgo la prognosi. Viste le mani ..... Cuggino é solo bisex.

Daddy i ha detto...

Cape te lo dico, non l'ha presa bene.
Siamo all'antica noi, ci piace solo la patata.
Il biscotto no, non l'aveva considerato.

arturo ha detto...

L'emicrania continua anche oggi crib-bio !
A gattuso faccio un augurio speciale affinchè guarisca prontamente e possa infine riacquistare la normale funzione visiva da entrambi gli occhi.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.---> Voglio che veda bene i lineamenti del viso di colui che gli spezzerà una gamba con un entrata cattiva ma 'non intenzionale' del tutto casuale.

@ Giulia

Il fatto che tu non ti sia voluta\potuta appalesare durante Inter-Chievo non depone a tuo favore.
Temo che i goombadi convinti che ad interpretare Giulia in realtà sia io, continueranno ad insultarti !

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Pota !

Nus ha detto...

Sullina, anche a me dispiace un po' per lui. Tutto sommato lo preferisco come avversario che come invalido (in)civile.

Detto questo, il fotosciop di Coccoz è come al solito divertentissimo, altro che Ibra e Cassano che a suo dire gli fanno i versi (i versi, ma pensa te)

arturo ha detto...

Zio

03,08 AM a quell'ora girano nel'ordine : ladri, ubriaconi, mariti\mogli infedeli, nottambuli, papa premurosi ma anche Micia rompiballe.
Ti capisco eccome se ti capisco !

Nus ha detto...

Arturo io ti credo.
Forse esiste, forse no, comqunque mi ha dato la dritta giusta per il parcheggio e la ringrazio.

Cape io non ho paura a farti vedere i polsi, in ogni caso sono troppo malato di femmine

Daddy i ha detto...

Arturo quella disperata della mai seconda bimba stanotte l'ha fatta nel letto!!!
Poi mi ha chiamato per fare la pipi.
Alle mie rimostranze, prima chiami e poi fai la pipi, mi ha detto: sei stato tu!!!
Ma se hai ancora il culo bagnato?!?

Donne...

Daddy i ha detto...

Nus, attento!
Cape ti fa guarire e diventare busone!

Nus ha detto...

Piuttosto divento Gattuso

sullina ha detto...

I mariti/fidanzati infedeli vanno in giro anche ad altri orari. Lo dico così, per puro amore della verità.

Daddy, quando ero piccola mio papà mi svegliava tutte le notti per fare pipì in bagno. Una volta l'ho fatta sull'uscio della porta della mia camera. Poi ho detto "Ho fatto!".

Anonimo ha detto...

Adorati, non mi son mostrata perché nessuno di voi mi ha chiesto di farlo!
Vi ho visto, sappiatelo: gruppone di maschi, bambini saltellanti, Cato, Betta, Martin.
In fondo non mi dispiace questa perdita d'identità: non mi era mai successo e devo dire che non è male... (e per gli insulti, pazienza)

Nus: io do solo dritte giuste! ;)

basin

giulia

sullina ha detto...

Nooooo Maestra Giulia, io avrei voluto conoscerti per scambiare pareri e opinioni sull'elisione e l'apocope!

sullina ha detto...

Comunque lo strabismo è argomento di ortottica e non di ottica.

Ma Coccoz, ti stimo lo stesso.

arturo ha detto...

Giulia, dimmi un pò ma tu eri alloggiata più in alto a destra rispetto a noi ?

Anonimo ha detto...

mi fate venire la nausea ...posso capire il tifo per una squadra ma sfottere un problema di salute è davvero disgustoso .fate davvero schifo e non sono milanista ma una persona con buon senso e voi non ne avete vergognatevi ..vergogna vergogna vergogna ,un conto e avercela con un giocatore per come gioca o perchè si è venduto come ibra ma prendere in giro per un problema di salute oltretutto anche serio è da deficienti ...attacatemi pure non mi interessa

Anonimo ha detto...

Ke coglioni! Fate pena